[ot?] Reddit, cos'e' sta merda?

Apro reddit (ammetto che lo uso sempre meno) e mi esce sta cosa abominevole

Come si torna alla “vecchia” modalita’

Qualcuno ha un’idea?
Tempo di abbandonare anche Reddit?

Old reddit non e’ praticabile, non c’e’ la modalita’ Dark mode e mi bruciano le retine…

Gesummaria, usare reddit e non usare RES

1 Like

puoi usare new.reddit.com

ma devo rifare tutti i segnalibri…

ma ti sembra che io debba installare qualcosa di terzi per usare un sito perche’ fanno l’interfaccia di merda? …

Allora smetti di usarlo :dunno:

Dal profilo puoi impostare old reddit di default

Quello che usavo io non era Old reddit… perche’ old reddit non permette il dark mode.
e quello nuovo è reddit per cellulare forzato su PC: assolutamente atroce.

Cioe’ tu usavi reddit con visualizzazione da mobile, ma sul pc? E ti faceva schifo?

Ho quasi paura a chiederti perche’.

Edit: non perche’ ti facesse schifo eh, perche’ fare quella roba convoluta. E sopratutto come lo facevi senza “roba di terze parti” visto che non vuoi invece usare old.reddit.com con RES.

per me reddit e’ sempre stato come il secondo screen.
Fino a … ieri? stamattina?

Stasera apro il mio solito sub reddit di Magic Arena e mi trovo l’abominio del primo screen… senza motivo alcuno.

old.reddit.com + RES

Su cellulare usate RedReader

ah allora non era un problema mio, è una merda così

Io non sopporto questa mania di voler semplificare le interfacce a costo di perdere funzionalità utilissime. Io sono subbato ad un milione di subreddit, come faccio ad eseguire una ricerca veloce adesso? Lo stesso trauma l’ho avuto con youtube anni fa e ancora non ho trovato una soluzione che non sia quella di utilizzare estensioni esterne.
Almeno per ora c’è new.reddit.com, ma quanto durerà?

La nuova interfaccia penso l’abbia progettata un ritardato.

old reddit è inutilizzabile, ma l’interfaccia ancora raggiungibile da new.reddit come postato da D4r era ok…
Non so perchè cazzo l’hanno cambiata.

Dovrebbero copiare quella di lemmy … Semplice , leggera e leggibile.

Benvenuti su Reddit, l’unico social (se così si può chiamare) dove chi lo gestisce fa letteralmente di tutto per rovinare l’esperienza dell’utente finale e pure di chi ci lavora sopra (come ad esempio i moderatori). Senza RIF l’esperienza mobile è ormai diventata una merda, giusto per non farsi mancare nulla sono riusciti a rovinare pure la versione desktop. Qualche giorno fa hanno pure tolto delle funzionalità alle community, così a caso. Un disastro…

Redreader

È tutt’altro che l’unico, ormai è diventata una pratica talmente comune da essersi guadagnata un termine tutto suo:

2 Likes

In Italiano sarebbe immerdamento? :mumble:

1 Like