[OT] PS3 rinviata al 2007?

E' per PS2
vabbè, hanno preso un dual shock e lo hanno spaccato a metà , non mi sembra sta rivoluzione.
beh non è nemmeno sony
Per fortuna.

Al CES c'è la console (la PS3) e non c'è il controller,dicono che la Sony lo stia ridisegnando da zero perchè gli sono piovuti quintali di cacca in critiche dopo l' E3.

In effetti,la PS3 non è bella per niente...ma il controller era un abominio.
oh ma chissenefrega se è bruttissimo da vedere, basta che sia comodo
ma la ps3 esiste?

no sul serio. se cambiano il design del joypad, poi cambia anche il modo di tenerlo, di conseguenza cambia anche il modo di giocare e cambia anche il gioco
la ps3 esiste
c'e' solo l'involucro

io nn riesco a capire come i sonari credano ancora che la ps3 esca in primavera
io mi sentirei preso un po per il culo

vabbe che pure da microsoft nn stiamo meglio
ma almeno nn ha chiacchierato come la sony

io cmq aspetto ancora a prendere la x360 (almeno fino all'uscita di oblivion)
Non è un problema di fatto non esiste neanche 1 gioco per PS3 e secondo me non esiste neanche il Design della console.

Chiunque può avere l'impressione che quella cosa che la Sony ostenta a chiamare PS3 in realtà è uno scatolotto pressofuso di plastica con 4 connessioni dietro ma da li a pensare che sia il design definitivo ne corre di acqua.

Allard quando l'ha vista si è messo a ridere dicendo che non ha neanche una presa d'aria ? Bhe...continua a non averle le prese d'aria
allard ha poco da ridere che con sto power supply m'ha messo in crisi la camera
aspetta che ti fa anche comprare il lettore hd-dvd esterno


buttiamola sul ridere, definizioni di parole che trovate nel vocabolario di ardò

ABECEDARIO: Espressione di sollievo di chi s'e' accorto che c'e' anche Dario
AEROFAGIA:Fenomeno caratteristico della zona di Ustica
AZOTO: Ultima lettera dell'alfaboto
BALALAICA: Testicolo anticlericale
BEONE: Essere il n.1
CERBOTTANA:Cervo femmina di facili costumi
CULINARIA: Associazione Paracadutisti Gay
FARISEI:Gruppo ottico costituito da anabbaglianti,abbaglianti e fendinebbia
FREGATA:Unita' navale sottratta al nemico
INDOSTANO:"dove li hanno messi?"(gergale)
NIENTEPOPODIMENO:Lassativo molto molto potente
PALAFITTA:Intenso dolore al testicolo
PANGRATTATO:Pagnotta ottenuta poco lecitamente
PAPARAZZO:Missile vaticano
QUADRIGLIA:Pesce a quattro pinne;si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.
ROMBO:Figura geometrica dal rumore caratteristico
SOMMARIO:Indicativo presente del verbo "Essere Mario"
STERZARE:Sottomultiplo di squartare
TACCHINO:Parte della scarpina
TOPONOMASTICA:Scienza che studia le ragioni per cui il ratto inghiotte il cibo intero
VERDETTO:Cosmetico verde (a differenza del rossetto che e' rosso)
Quanti mesi vuoi?
mesi ?


1\4 di mese ?
Punizioni corporali ?
A me ha fatto ridere
Eh che te lo dico a fare
http://ps3.qj.net/2006/01/ce-2006-next-generation-hdmi-for-ps3.htm

Potrei davvero ucciderli
not found ?



It was revealed on E3 2005, that the PS3 would be using HDMI interface for HD video output. On CES, Sony has told us more about it.

With the released of PS3, another important standard that needed to be pushed is the HDMI. The current HDMI is suffering from the limitations of the band range, makes the colors to be transferred in only 8bits. But on 3rd of January, the 7 companies that works with HDMI has announced the next generation of HDMI, which supports transferring each color with 16bits at most, in the first half of 2006.

“Processing under 16bits internally while outputting under 8bits is meaningless. Mach band’s defect is also present at the moment.” and “We hope to get 16bits. And 12bits is the bottom line. A next-generation HDMI with doubled band range is one of our strong hope.” said Ken Kutaragi.

Hmm… so when will the PS3 be released if the complete date of the new HDMI standard is even unknown? D’oh…



Ripeto: sono disposto a scommettere tutto quello che ho [ovvero molto poco, ma è sempre un'affermazione che fa il suo effetto ] che PS3 non uscirà mai in marzo 2006 come anche ieri il presidente del gruppo Sony ha ribadito.
Non scherzo: qualcuno vuole controscommettere?
la ps3 dovrebbe uscire tra 2 mesi senza manco un filmato realtime?
O un filmato di gente che ci gioca?

Probabile