[OT] Permettetemi una cosa....

CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Propongo di festeggiare dal Major, una giraffa la offro io!
minchia che bello che sei!
... senza parole ... scuoto la testa ....
Beh !!! calcolando che non c'era piu nessuno degno in campionato mi sembrava il minimo o perlomeno a punti di partenza pari

In compenso siete riusciti a perdere la Coppa ...

Non tutte le ciambelle escono col buco ... laif is nao ??

Cze


Sono pienamente d' accordo e senza voler infierire




tra l'altro senza infierire doppiamente, stiamo ancora aspettando la giraffa!
No baccanale , no giraffa!!

organizziamo?