minchia che bello che sei!
WarMaster
(WarMaster)
3
... senza parole ... scuoto la testa ....
Gimmy
(Gimmy)
4
Beh !!! calcolando che non c'era piu nessuno degno in campionato mi sembrava il minimo

o perlomeno a punti di partenza pari

In compenso siete riusciti a perdere la Coppa

...
Non tutte le ciambelle escono col buco ... laif is nao ??

Cze
Myster65
(Myster65)
5
tra l'altro senza infierire doppiamente, stiamo ancora aspettando la giraffa!
No baccanale , no giraffa!!
organizziamo?