[ot] manicomio...

Ma quanto son sfigati i moderatori e gli utenti di quel forum???


da uno a 100.....sicuramente mille
Ma chiudi il cesso che sono una comunity stupenda, solo tu non conoscendo le regole e gli usi del posto là sopra fraintendi tutto, pensi di prendere per i fondelli la gente che invece ti sta rigirando come un calzino lei a te...

Macchetelodico a fare...

Lurkatelo qualche mese, piano piano capirai qualcosa e rileggendoti quello che scrivi oggi ti sentirai un piscione imbecille...
Si Sky ammetto che ha ragione lui .
Manikomio e' un forum sui generis dove ci si sfotte tra gente e il divertimento consiste nel riuscire a indurre nel ban qualcuno che non ne conosce le regole.(cosa che ha anche il suo lato divertente)
La bravura consiste nel prenderli per il culo giocando con le loro regole e a non sbroccare subito se no poi ti azzannano .
Apo non è SOLO questo...Questo che dici è una minima parte che coinvolge solo alcuni, moltissimi altri se ne stra sbattono le palle di far bannare qualcuno...Manicomio è davvero molto di più, fondamentalmente è una comunità...Descriverlocmq non è affatto facile...

Lurkatevelo, imparate a postarci, fatevi le ossa, e vi assicuro che ci saranno giorni in cui Manicomio vi terrà incollati al tasto di refresh di IE e vi farete risate pazzesche, perchè alla fine lo scopo principale è ridere...
a me Cigno lo aveva descritto in modo DEL TUTTO diverso .
Ma Fas vedi io ci credo pure ma poi ce gente chenon lo conosce e la prima cosa che vede e' il gusto di provocare o reportare.
A me non fa problemi .come hai visto possiamo pure insultarci o flammarci la sopra per il gusto di farlo ,pero' ce altra gente che invece cade nella trappola e ,tutta incazzata, apre discussioni.
Per me non sta bene, e non giova manco alla reputazione di maniconio,poi magari mi sbagliero'
E' sta gente che sbaglia...

La prima fondamentale regola di qualsiasi forum, regola che esiste dalle BB ed è passata pure per i newsgroup, è che prima di postare su un posto devi lurkare qualche giorno per capire come funziona...Oltretutto su Manicomio c'è anche un thread in standing che spiega come funzionano le cose, cosa è da ban e cosa no...

Se uno posta prima di lurkare e senza leggersi lo standing di chi è la colpa?



Quello di provocare il niubbo per farlo bannare è una voga piuttosto recente

Prima i niubbi venivano solo insultati in modo molto più pesante di adesso dall'intero forum...


Cmq sono curioso, Cigno come te lo descrisse?




Innegabilmente sua ,non ce dubbio ne' perdono possibile.
Forse pero' potevate essere piu ' gentili con delle persone che ,in fondo,hanno in comune con voi la stessa passione,io provo a vederla dal lato loro.
Il problema di fondo è che avete voi frainteso Rrobe...

Non lo conoscete, ma vi assicuro che lui voleva andare contro ad NGI per la "Cacciata"...E' uno di quelli che da sempre scassa le balle ad Adso e moderatori (e lo fa anche su Admin's, essendo lui stesso un mod ) per come trattano l'utenza e ste storie qua...

E poi guarda che gentili son stati gentili...Io, Oz e tantissimi altri ci siamo risparmiati abbondantemente
A me sinceramente di quello che ha detto o voleva dire Rrobe frega na mazza e' che appena ho sentito aria di sangue e lotta mi ci sono fiondato (e sono fatto cosi ' )

Cmq se anche Bat lo aveva "frainteso" il senso immagina te gli altri...

Ah che gentili , vi siete pure trattenuti



Guarda che con la roba della mammina eri da ban...Ed eri rivolto a me...

Secondo te perchè hai ancora il tuo account???



mi disse ke era nato semplicemente come luogo dove dimostrare le proprie doti d umiGliazione dialettica per fare come si dice dalle mie parti 1 po d "shoro" insomma per dare a vedere le proprie
capacità d insultare la gente , ma come in qualsiasi gioko
anke gli scarsi fan parte della comunità

quello che mi colpi' è che Cigno mi disse che (t parlo d roba tipo 8 mesi fao anche 9 .. se nn 10 ) in quel periodo erano venuti una marea d niubbi che credevano ke bastasse dire coglione puttana etc per essere fighi , per cui tutti quelli che facevano piu ridere se ne erano andati e ora era sempliceemnte una sorta d luogo a "insulto libero" ma il vecchio senso , i vecchi principi ke lo animavano
andavan in vacca.




logico ... perchè lo vedi nella foto , t rendi conto che è 1 figo pazzesco e , contando che qualche tendenza omosessuale la hai , si sa , t piacerebbe a morte scopartelo , quindi tenti l'approccio del caritatevole , sperando che lui ,colpito da cio'
venga a trovarti dalle tue parti e scassi il dereth -anoh d minkiate


tutto li



non preoccuparti il mio culetto sodo e' solo per te .e se non tengo icq acceso scusami ma ho voglia solo di spammare.

Fas col quel "mammina "hai ben pochi elementi per bannarmi sulla base delle regole e lo sai, forse al maz facendo leva sulle tue lobby riusciresti ma penso che sarebbe poco sportivo .
E non difendere i compagni manikoniensi a oltranza perche teste di cazzo li ce ne sono come daltronde qua .



Cigno ne sa, ne ha sempre saputo...E' uno di quelli per cui amo Manicomio...E' grazie a Manicomio che lo ho conosciuto e non sapete su quel il suo fottuto genio quante volte mi abbia fatto ridere a crepapelle...
mah , si è 1 bel tipo ... senza dubbio è 1 figo.... ma vedi
c sn kmk ( ci sono comunque detto in sms style )
delle cose d manicozzio che mi sfuggono ...
e sono incerto se sia una cosa che potrebbe realmente divertirmi oppure no

senza contare che per postare li uno dovrebbe mettere una marea d virgole e punti ,e se quell'uno fossi io Tiemme mi ownerebbe giornalmente nella gara del ki mette meno punteggiatura

nn oso pensarci


Facendo leva sulle lobby ti faccio bannare al volo un po' chiunque , e qui hai ragione, ma non esiste che ho ben pochi elementi per farti bannare...Non esistono vari gradi...O sei da ban, o non lo sei...

In quel caso fidati di me, lo sei...

Se hai ancora il tuo account è perchè è un gioco e si scherza, ma non tutti lo fanno necessariamente allo stesso modo...Fobos si diverte a far bannar perchè è il primo ad essere un pluribannato...Ci sono moderatori che pagherebbero per levarselo dalle palle, vedi Tam di UT, che lo avrà fatto bannare una decina di volte

A me personalmente non diverte far bannare gente come te, che si suicida praticamente perchè non sai giocare e non conosce le regole, un po' come su uol non mi piace seccare la gente che acchiappo che sta senza cavallo e magari è niubba ...


L'unico ban che davvero ho voluto e che mi fece godere fu quello a Kaiser del forum politica, che reputo un essere abbietto
che cazzata sta cosa delle Lobby ....

sei un pompato da forum


vali'n'cazz...
No Fas mi spiace ma io non mi sono suicidato come altri,le regole le conosco e sto pure al gioco che si fa .


Per quanto riguarda le tue "conoscenze " non ne avevo dubbi ma allora mi troverei daccordo con quanto dice Kakko che sei solo un pompato da forum , che sei gia' in vantaggio per il fatto di avere piu esperienza e amicizie qua e quindi sarebbe con te fare un gioco impari,un po' come Schwarzenneger nel film "Atto di Forza (Total Recall)"