[Ot ma non troppo] Forum Mortorio

Premesso che ho sempre meno tempo da dedicare a bf3 ma quando entro in questa area è un mortorio.

Trovo insensato per quanto bene voglia loro avere 3 admin che ormai sono "fuori dai giochi" ad ogni livello come community e questo comporta incomprensioni, flame banali e mancanza di coordinazione

Quello che ai bei tempi era il fulcro di Battlefield in Italia ora è una macchietta di se stesso.

Sentivo di gent che si sbatte per attirare utenza e dar vita al forum ma a cui non si riesce dare riscontro.
Faccio un duplice appello ai 3 mod o un "aut aut" volendo)

- abdicate
- eleggete un quarto mod che sia un membro della community vero.

Krollo si sta sbattendo parecchio, idem Dread non facciam fossilizzare il forum e diamogli nuova linfa.
Paradossalmente anche un nano avrebbe il suos eguito e sarebbe quantomeno legato sia ai "vecchi" che ai nuovi
il nano lo seguono tutti quelli che vogliono menarlo.

ma dove sei finito che non hai piu tempo? Stai spostando i capitali in svizzera?
Quando nuovi membri della comunity vengono derisi e non supportati perchè "non sono i pro di battlefield" che ti aspetti? Vi ricorda nulla la recente vicenda della nazionale di cb? C' erano almeno una ventina di persone nuove pronte ad alimentare questa comunity.

E' normale che l' utenza imploda...
eventualmente si può anche tornare a qualcosa di megio che BF3


Ma la smetti? Poi, detto sinceramente, preferisco non ci sia nessuno piuttosto che MERDA "ad alimentare questa comunity".
imho non sono certo i mod che fanno il forum eh.


lampo

(ps: alla vita reale??? )


Naaa.. ormai non avrebbe più senso. Oltre il fatto che già 3 moderatori sono tanti ed inutili per l'attuale stato delle cose.
Poteva aver senso prima, all'inizio della "campagna community italia", ma alla domanda:"Potete fare posto ad una persona rappresentante la community?" si sono avute due risposte infastidite, arroganti, ma soprattutto tremendamente stupide. Ma proprio tanto stupide.

L'unica cosa che sono riusciti a provocare è stato un esilio forzato verso l'altro forum ed ora, come purtroppo era facile prevedere con una community di nabbi cagasotto, ad un mese dalla sua partenza questo progetto sta già rallentando e sento l'inerzia essere diventata la forza motrice.

Io le poche cose che ho da dire ultimamente le dico di là. Qui sarebbe bene che i due mod rimangano soli a dare ordini alle formiche...


*


no, no... ma che vita reale, che tanto non esiste.

ci ho aperto un thread poco sotto questo...




penso che non mi capiti da parecchio, ma devo quotare Dracula


il forum "lo fa" l'utenza, il moderatore come ho già spiegato a chi me lo ha chiesto, svolge un compito "di controllo" su quello che scrivete, e si assicura che le discussioni si svolgano in maniera civile (o almeno ci prova :P)

e da questo punto di vista mi sento "attivo", perché sono ormai anni che nonostante il "mortorio" leggo praticamente tutto quello che scrivete.

le incomprensioni e i flame sono ovviamente da imputare a quella parte dell'utenza che "rema contro" alla community che qualcuno volenterosamente vuole ravvivare

e non serve certo andare lontano per trovare qualche esempio

l'ho già scritto, ma lo ripeto: per quanto riguarda la gestione ordinaria del forum, basta un pm, un report o un messaggio su msn e si riesce ad intervenire in tempi brevissimi (basta chiedere a chi lo ha già fatto)

se sono necessari altri chiarimenti, sono disponibile sia qui, via pm o su msn.

:ciao:


è anche vero che si potrebbe riallentare un po la mannaia sui ban
meow

sui ban per bestemmie e insulti? direi di no

quelli esulano dal concetto di "partecipazione" alla community
si ma zero un po' di elasticità ; almeno tu. facciamo che le bestemmie siglate si possono dire




sai dove ti attendo


su questi argomenti l'elasticità è pari al numero di punti che ha Felipe Massa dopo due gare di F1
La community ngi legata ai VIDEOGAMES sta morendo: sempre la solita fuffa, con l'aggravante che molta gente storica smette definitivamente di usare l'internet o quantomeno si fa una famiglia e dice addio al forum.
E le nuove leve 15enni non vengono certo qui, preferiscono roba PESSIMA tipo multiplayer.it


o usano le console