Finalmente posso sbarazzarmi del mio 56kakka e tornare a giocare veramente...
Ho la possibilità finanziaria di sostenere l'upgrade a ISDN oppure ad ADSL Light di Libero, voi cosa consigliate? Naturalmente quello che mi interessa è il ping (per il resto sono abituato ai 5K di dowload, non mi frega + di tanto); potete postare anche i vostri valori di ping(per chi ha questi due abbonamenti)?
Ho letto da molte parti che ADSL Light è un pacco, almeno per il ping... non so che fare... Tnx
libero@sogno non si può più fare per quanto ne sò io....
beh cmq se ti interessa solo Cs e punti a un certo livello di gioco allora fai F4 o F5 , se invece dedichi il tuo tempo anche a dei MMORPG tipo ultima oltre che a Cs allora io mi farei una bella ADSL , meglio se infostrada.
Perfetto , allora mettiti ISDN e tieniti libero@sogno!!!!
Da quando non ci si può più abbonare libero@sogno rulla un TOT , và meglio anche di F4 , e te lo dice uno che le ha entrambe.
Fossi in te mi terrei libero finche non ti arriva Fastweb , sempre e cmq se non ti interessa giocare 24 ore su 24 (insomma se non c hai un cazzo da fare tutto il giorno l'adsl è 24:7....).
Insomma valuta tu secondo i tuoi interessi , se fosse solo per Cs e simili libero è una connessione di qualità se usata in italia , sui server esteri vanno meglio F4 e tiscali ; se invece ti interessa scaricarti film interi in DivX o giochi warez anche mentre giochi a UOL , beh l'Adsl è d'obbligo.....
Benissimo!!! Tnx!!! Sìsì, mi connetto solo la sera x giocare o altro (sarà anche l'abitudine con libero@sogno ormai). E poi l'attivazione ISDN è di nuovo gratis, al bacio
Prendo il modem interno Asus Com P-IN100ST-D, costa poco e dicono che è molto buono; is right?
Warez o Divx non mi interessano perchè ho un noleggio vicino a casa
se usi la connessione solo per giocare un po la sera liberosogno va benissimo (io lo ho e mi trovo bene...tranne che ad inizio connessione perdo un paio di minuti con connessione fantasma)...il ping è buono e te la cavi con circa 36 euro a bimestre...
se invece hai la necessita di fare molti dowload, la connessione sempre presente....e tanti soldi da spendere (molto di piu di 36 eruo a bimestre), allora fatti la adsl...il ping piu o meno è uguale forse un po più alto...
Sei sicuro che sia gratis? Se si' e' stupendo. Mi metto la linea ISDN ora e poi il modem quando ho soldi ... e poi passo all'ADSL quanto arriva qui (=mai )
Ave ti consiglio di guardare sotto il forum Config,Server.. li ci sono diversi topic che potrebbero aiutarti, primo su tutti l'ottimo topic di Tyler. Chiedi li e vedrai che sapranno aiutarti
Joinz scusa, spiegami una cosa (pure io ho libero@sogno 56K e sono pigro..): Adesso con l'abbonamento 56K cosa spendi al mese? Se passi all'ISDN cosa spendi al mese?