[OT]Libero@sogno+ISDN o Libero ADSL Light?

Finalmente posso sbarazzarmi del mio 56kakka e tornare a giocare veramente...

Ho la possibilità finanziaria di sostenere l'upgrade a ISDN oppure ad ADSL Light di Libero, voi cosa consigliate?
Naturalmente quello che mi interessa è il ping (per il resto sono abituato ai 5K di dowload, non mi frega + di tanto); potete postare anche i vostri valori di ping(per chi ha questi due abbonamenti)?

Ho letto da molte parti che ADSL Light è un pacco, almeno per il ping... non so che fare...
Tnx
ehm , a che epoca sei rimasto?

libero@sogno non si può più fare per quanto ne sò io....

beh cmq se ti interessa solo Cs e punti a un certo livello di gioco allora fai F4 o F5 , se invece dedichi il tuo tempo anche a dei MMORPG tipo ultima oltre che a Cs allora io mi farei una bella ADSL , meglio se infostrada.

Mi sono dimenticato di precisare che ho un 56k con libero@sogno

Grazie per le info (ma F4 e F5 costano troppo )
Perfetto , allora mettiti ISDN e tieniti libero@sogno!!!!

Da quando non ci si può più abbonare libero@sogno rulla un TOT , và meglio anche di F4 , e te lo dice uno che le ha entrambe.

Fossi in te mi terrei libero finche non ti arriva Fastweb , sempre e cmq se non ti interessa giocare 24 ore su 24 (insomma se non c hai un cazzo da fare tutto il giorno l'adsl è 24:7....).

Insomma valuta tu secondo i tuoi interessi , se fosse solo per Cs e simili libero è una connessione di qualità se usata in italia , sui server esteri vanno meglio F4 e tiscali ; se invece ti interessa scaricarti film interi in DivX o giochi warez anche mentre giochi a UOL , beh l'Adsl è d'obbligo.....
Benissimo!!! Tnx!!!
Sìsì, mi connetto solo la sera x giocare o altro (sarà anche l'abitudine con libero@sogno ormai). E poi l'attivazione ISDN è di nuovo gratis, al bacio

Prendo il modem interno Asus Com P-IN100ST-D, costa poco e dicono che è molto buono; is right?

Warez o Divx non mi interessano perchè ho un noleggio vicino a casa
anch'io ho quel modem,
cheddire , rulez!
joinz rompi le scatole pure qua eh?
ricordati di modificare i setting del netcode con isdn

Benissimo

Corn
Ti romperò le scatole su icq x i setting
umaronn..
dipende dall'uso che ne devi fare..

se usi la connessione solo per giocare un po la sera liberosogno va benissimo (io lo ho e mi trovo bene...tranne che ad inizio connessione perdo un paio di minuti con connessione fantasma)...il ping è buono e te la cavi con circa 36 euro a bimestre...

se invece hai la necessita di fare molti dowload, la connessione sempre presente....e tanti soldi da spendere (molto di piu di 36 eruo a bimestre), allora fatti la adsl...il ping piu o meno è uguale forse un po più alto...

Tnx

Sei sicuro che sia gratis? Se si' e' stupendo. Mi metto la linea ISDN ora e poi il modem quando ho soldi ... e poi passo all'ADSL quanto arriva qui (=mai )
scrivi: "ricordati di modificare i setting del netcode con isdn "

anch'io da 2 anni ho LiberoSogno con LineaISDN a 64K, il mio ping oscialla da 90 a 120.
Mi spiegate come ottimizarlo? Il setting da fare?
Grazie.
Ave ti consiglio di guardare sotto il forum Config,Server.. li ci sono diversi topic che potrebbero aiutarti, primo su tutti l'ottimo topic di Tyler. Chiedi li e vedrai che sapranno aiutarti
Joinz scusa, spiegami una cosa (pure io ho libero@sogno 56K e sono pigro..):
Adesso con l'abbonamento 56K cosa spendi al mese?
Se passi all'ISDN cosa spendi al mese?

Maro che sonno... zzzz
In sostanza spendo solo 7,01€ al mese in + (la differenza tra canone telecom normale 12,83€ al mese e canone isdn 19,84€)
E attivazione gratis

Domani mattina vengono i tecnici a montarla :yuppi:

PS Ah e il modem 35,74€ in tutto da CHL