OT Lega Star Wars Italia

Le *gf* si uniscono a questo appello....!
saremo lieti di "appendere il bollino della lega di SW sul nostro sito, e di farne parte!


no, cristo RobRoy kon le 2 r maiuscole...!
Perfect RobRoy
Ho anche ricevuto la tua Email, pero' dovresti dirmi con precisione il nome del tuo Clan (GF, acronimo di?), membri, giochi giocati e sito di riferimento....ok?

Riepilogo - Membri SWIL:
- 999 Fleet
- Jijua
- GF

Waiting incoming clans

Manuel
UP!

Hey, e gli altri Clan?
ISC, POD? ST?

....nessuno interessato? accidenti!

Manuel
GF= Galaxy Forces ; www.gfclan.too.it , fra un po anke www.fumames.it!



fate un bollino da mettere nei siti; lo aspetto kon ansia
membri

la pagina dei membri è http://clan.gamesnet.it/gf/member.htm

giokiamo a Jk2

ma io penso di fare un sotto clan quando esce Star wars Galaxies
(io ci giokero sicuramente!)
A me piacerebbe molto ma come faccio?
Mi fa piacere che anche il clan dell'amico UnrealElix ci sia



emh.... MIO e di unreal!
bhe Mnjaco... che vuoi che ti dica...
cosa aspetti ad aggiungere il cLaN99 ?

Ciao gente!!

www.clan99.com
www.jedioutcast.tk
OK!

Riepilogo - Membri SWIL:
- 999 Fleet
- Jijua
- GF - cLaN 99

Ne approfitto per preannunciarvi che Flotta 999 sta organizzando a Roma per fine giugno il "I Torneo SWIL LAN Jedi Outcast"

Ancora non abbiamo i dettagli, ma il toreno si svolgerà in un LAN Club nei pressi della Staz. Termini (che organizza e pubblicizza l'Evento), ci saranno premi in palio per diverse categorie, tra le quali "Miglior Clan"....e con l'occasasione si potrà discutere e stilare dettagli per lo SWIL, che per l'occasione darà il Nome al Torneo.
Insomma diciamo che sarà una specie di "Torneo Meeting di Clan"....

News a breve su questo Forum
MTFBWY!

Manuel
ma a questo webring possono partecipare clan e squadre o anche siti generali su SW o sui videogiochi basati su SW?
....sure....
tutto ciò che riguarda il Multiplayer e il gioco On Line di SW rientra nello SWIL....

Manuel
We ma io sono a Tortona (Alessandria) non posso venire a roma...
ki se ne frega.....
Riepilogo - Membri SWIL:

- 999 Fleet
- Jijua
- GF
- cLaN 99

Iniziamo a lavorare sul logo: alcuni 999 stanno già lavorando sull'impostazione grafica. Dei clan affiliati, chi avesse idee o loghi è pregato di inviarmeli a [email protected]
Non appena avremo il logo, inizieremo la creazione della pagina comune e comincieremo lo scambio dei Links....

Quanto al Torneo di Roma, è ancora in discussione per i dettagli, notizie a breve su questo Forum.....
MTFBWY!

Manuel
Ei MnJaco, potevi rispondere alla mia e-mail
Sto organizzando in un locale il blue Sugar club www.umbiclub.it un torneo di jedi II nulla vieta che chi di zona ( Rovigo- Ferrara) possa trovarsi per parlare di questa lega.
Il torneo sarà il 22 e 23 giugno.
O fare di questo locale un luogo di ritrovo per giocare e una sede nel veneto.

Questa è solo un idea.

Che dite????????????
Robroy allora cosa rispondi, fatti gli affari tuoi se non ti interessa belaluc


....stavo skerzando (sai quando c'è uno smile ke sorride lo si dice col sorriso...)