[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

Comunque a parte le menne e il culo della Lawrence () e la macro del buco del culo streatchato della Rafaeli, il resto un po' meh. Anche perchè molte delle troie leakate hanno già lasciato molto poco all'immaginazione nei loro trascorsi.
Comunque da quello che si legge su 4ch*n queste non sono le uniche ma ce ne sono altre in arrivo, il tizio che ha rilasciato queste ha postato degli screen censurati con parecchia altra roba...

In conclusione la faccia di JLaw coperta di sperma vale tutte e 300 le foto


Se non fosse fake
La Apple e



"cazzo guardi oh "


mandato PM
dark, gia sai


ho beccato un paio di foto che documentano il contrario, tipo confrontando brufoletti, vestiario e sfondo della foto...


Fake


Mah su reddit avevano postato il video direttamente da xvideos da cui son prese quelle foto.


il pm di steeve

ahah voi non avete i pm veri, ma i pm brutti sciocchi


Manda manda :fap: :forzamilanjuve:






Eccheccazzo, qui son 50 euro per il forward-service!
Steve, PM.


a te no, devi sucare merda


mandato
Io ho una Mega Fappening 2014 da oltre 500mb però non ho guardato se son tutti doppioni o hanno inserito figurine interessanti

Scambio la mie figurine con altro


se è per la conferma della faccia spermata di JLaw Bobo mi ha appena dimostrato che non è lei

che smacco


dopo il tuo PM ho fatto ricerca veloce e sono fake

ricorderò questo giorno e questa enorme delusione, il mio carattere ne uscirà temprato.

dark che ha la casella dei messaggi privati piena

come si fa a non amare il milan e i milanisti?


Tu pensa che ho 4000 PM di spazio e la svuoto constantemente.
Richiedo nuovamente gifs e video per risollevarmi il morale distrutto da Cristante.