[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



perchè avete brasato il thread su agorà allora?

/polemica ON


Non c'è il culo della Cuoco


La risposta è talmente ovvia che manco ti rispondo, oltre il fatto che la tua domanda non c'entra una sega con quanto ho scritto.

/bounce
Io non ho visto nessun video/gif, Pravetta sgancia le fonti
no vabbe' terminchione in risposta al mio PM con i leaks



l'ingeniutà


owiamente non mi ha autorizzato (nel senso che manco gliel'ho chiesto), ma se mi reporta gli saldo la porta di casa
gif e videi nemmeno io li ho trovati


non mi risulta tu abbia il patentino di saldatore

vediamo se ora trovo i tastini giusti


si ma ti ricordo che ho fatto il capo acquisti di un'azienda aeronautica che (tra le altre cose) costruisce attrezzature anche di 12 metri in strutture saldate
Arrivato a casa adesso.
C'è altro oltre al megathread di reddit?
Se sì, piemmare. VELOCE.


No, su reddit trovi tutto.


vorrà dire che saprai anche dove comprare un pò di citoflex ma poi te lo puoi solo chiavare nel culo
io seguo il fappening che avete messo di là, ma i video sono usciti? si trovano?
.ph che corre a casa e posta col cazzo già in mano è un'immagine rivoltante.

" VELOCI! SU! "
non c'è qualcuno che mette le didascalie?

voglio dire, come faccio ad arrattarmi se vedo una fella di pucchiacca carnosa se però non c'è scritto di chi è?


C'era la pagina divisa per zoccola, ma è stato tolto tutto.


e allora sux


C'è qualche video di qualche tipa, zero sbatta di tornare a cercarli. Li trovi su reddit comunque


scusa non riesco a scrivere con una mano sola, ti rispondo dopo


Quello stronzo del Pravetta ha tutto, ma non shara.

Le pagherà tutte. TUTTE. Quando farò ritirare i pannolini usa e getta dal mercato britannico e dovrà lavare a mano quelli di stoffa, si ricorderà di quello che ha fatto.
Bah niente di che, ci sono dei simil spogliarelli, dei video fake di JLAW (quindi inutili), una che lecca uno scroto e poca altra roba