[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

Pravetta deve per contratto fare un post inutile all'ora. Se è di trollismo conta per due.


é la nuova moda del forum iniziata da ph, stacce


dark
Comunque io prison break ne ho visto una puntata e dopo che ho notato che il 90% dei protagonisti maschili era depilato ho stabilito che non era abbastanza manly e l'ho lasciata perdere.

NOn mi interessa come va a finire, rompevo le palle così per il gusto di.


Chissenefotte?

Non sta spoilerando "I promessi sposi", ma una serie che non è obbligatorio avere già visto e tra l'altro qualcuno ha scritto proprio qui dentro che sta cominciando a vedere ora.

Io evito il ban (che da regolamento ci sta tutto) perchè siamo tra persone intelligenti, ma l'intelligenza va pure dimostrata piantandola lì di spoilerare ogni cazzo di post, dato che non l'ha ordinato il dottore, non fa ridere nessuno e non serve a niente.
Il classico pelometro con cui si giudicano le serie televisive


basta, non ti piemmo piú gnappine depilate


... e io non ti più piemmo i segreti segretissimi dai ristoranti di Milanello.
Beh io l'altro giorno sul thread delle lolline mi sono beccato uno spoiler grande quanto una casa su walking dead, credo tipo uno dei fotogrammi più determinanti di tutta la serie sparato in faccia.

non che avessi voglia di riprendere a vedere quella CAGATA, però sai mai un giorno avrei potuto.


Sinceramente non ci ho fatto caso, anche perchè non vedo TWD e non ho ricevuto report. Quando vedi spoiler sulle lolline, reporta pure e li massacriamo.
io credevo che spoilerare serie odierne fosse vietato, ma non quelle di un decennio fa

effettivamente qualcuno potrebbe non averla vista come il sottoscritto e chiedo venia, poi c'e' anche la tag spoiler...


Pensa che favore ti hanno fatto


Bravo!


eh? ma chi l'ha mai fatto
Niente, comunque in giro è pieno di esseri subnormali.

Ad Agosto poi non ne parliamo. Un cazzo di ritardato mi ordina dei lingotti in oro (poca roba), gli dico che oggi sarebbero stati pronti per il ritiro e quando lo chiamo sto imbecille è al lago in vacanza e lamenta pure che tutte le volte che si prende dei giorni la gente lo chiama per delle menate.

Penso di aver insultato poche altre volte nella vita una persona. Se me lo trovavo davanti gli spaccavo un vassoio d'argento in testa.
http://www.ansa.it/toscana/notizie/2014/08/06/concordia-schettino-insegna-gestione-panico-a-universita_96e5068c-126c-498d-a61f-5ef61825208b.html


vi giuro, ho controllato più volte di non essere su ansia.it
mi pare giusto, io gli darei anche una laurea honoris causa
.


L'hai fatto con Pacific Rim
E lo hai pure denigrato, merda.