[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



... o da barbone gold.
ZOMG x 2: ma é fottutamente bello Prison Break

l'agente segreto (che d'ora in poi chiameró kjb) é cattivissimo:




c'e' pure la moglie del vicepresidente, ecco lo sapevo é gombloddo

l'avvocatessa é carinissima ma anche la dottoressa (Che peró mi ispira poco sesso).


prima serie bellerrima finora
minchia, quanti episodi ti sei sparato?
Abruzzi

Spoiler

SIAMO LIBERI AMORE MIO ANDIAMO IN SARDEGNA DOMANI C'è LA NAVE DAI CE L'ABBIAMO FATTA TORNIAMO IN ITALIA!!
No mi è arrivata la soffiata vado ad uccidere il traditore che mi ha messo in galera, e anche se sono uno dei boss più temuti della mafia vado io in prima persona da solo
È UNA TRAPPOLA! MA IN GALERA NON TORNO! TATATATATATATATA

Coglione


Abruzzi best character con distacco. Soprattutto nella prima serie


8 in due giorni
Binge watching


Cmq i migliori attori come al solito sono i cattivoni: Abruzzi, il pedofilo e la guardia nazista
Tra l'altro:


Spoiler

ieri han cercato di accoppare pure il figlio del condannato, qualcuno lo salvi, aiuto!!!
lo dicevo io che dietro c'era un complotto!!


Morta Vodafone. La cosa bella è che ho trovato due riscontri, tramite hashtag, su Twitter... uno in UK e uno a MUMBAI
Domanda nerd:

Ho giocato i primi tre assassin's creed (AC, AC II, AC: Brotherhood).
Quindi, se non sbaglio, mi mancherebbero in sequenza:

- Revelations
- III
- Black Flag

Vale la pena giocarli o fan cagare?


ti sono piaciuti i 3 che hai giocato ? se si, tanto vale che giochi anche al revelations.
il III l'ho finito ma onestamente devo dire che non sono sicuro ne valga la pena; è un po' una mezza cagata.
l'ultimo non l'ho giocato e non so se lo farò mai.
Il primo era una merda, il secondo era carino, il terzo è più che altro un'espansione del secondo quindi ci poteva stare.
Boh, magari provo revelations e vediamo


il secondo, che tu definisci carino, è considerato quasi unanimemente (me compreso) come diverse spanne superiore al terzo capitolo. fai tu

cmq ti appoggio il revelations. tanto è abbastanza corto
Mi consigliate un film genere fine del mondo/catastrofe/Guerra dei mondi/Cloverfield uscito da poco e meritevole?

Sto acquistando "La notte del giudizio" ma puzza di cagata di brontosauro da qui a un km
sharknado.
Masterpiece
parlando di giochi, ho appena finito call of juarez guslinger. veramente un gran bel gioco


asd manco l ho visto prison break.
ZOMG X 3
aspe', lo devi raccontare tutto mentre lo guardi?
Dark dai ma che spoiler è, è una stagione di 10 anni fa