[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



di base quanto tempo impieghi ad essere in sede per riunioni mega urgenti, certo che se devi andare dall'oggi al domani ad esporre un progetto o a dare chiarimenti a qualche pezzo grosso e sei in Vietnam, magari sei un filo nella merda


giusto un filino
pero' lui vive di conference calls, online-meetings, skype et similia.

io non potrei fare una cosa del genere, perché ogni 2 settimane devo vedermela direttamente con la board.
I cui membri, a turno, vanno in vacanza per 2/3 mesi (uno é appena tornato proprio da San Diego visto che il figlio studia lá dopo 60 giorni, SESSANTA GIorni, in un hotel. Che sia maledetto)
anzi se c'e' qualche sviluppatore java con questo profilo per bruxelles...

- Minimum 13 years of combined University Studies and experience in IT;
- Minimum 9 years of professional experience in JAVA, JSP, J2EE development tools including -EJB/Spring, SOA and Oracle;
- Knowledge of Oracle SOA suite, Oracle Service Bus and Vaadin;
- Extended knowledge of RTC, Maven, BEA WebLogic, integration, build and test tools;
- Excellent command of English and French, both written and oral.
oath che spera nel referral
tel aviv é la tua cittá.


Cazzo quindi dici che se volessi visitarla doveei farmi il giubbotto antiproiettili?
asd magari ce cascano gli ebrei ad assumermi.
quel discorso legato ai figli che nascono, stanno male, non dormono ecc. com'era già ?

che a febbraio mi servirà qualche tips & tricks


Congratsssss


Benvenuto nel club

Se hai bisogno chiedi pure, anche se sarebbe da aprire un topic tutto dedicato su Home & DIY
Pero' che palle, se sei over 30 é piú complicato uscire dall'UE ed ottenere un visto permanente e lavorare come/quanto cazzo vuoi.

La strada piú percorribile é il classico transfer da una multinazionale, ma anche lí ottenere il visto permanente non é cosí facile: e stare, chessó, in australia con un contratto di 12 mesi rinnovabile di anno in anno quando hai moglie e figli mi da una noia cane (anche se molti mi suggeriscono che i rinnovi sono spesso automatici).
a me tra tutte le città degli stati uniti che ho visitato, quella che mi ha fatto un'impressione migliore è stata, non so ben spiegare il perchè, philadelphia. è una città abbastanza a misura d'uomo e per gli standard americani con un bel po' di storia. purtroppo la periferia è degrado puro, come tutte le grandi città americane. in confronto alle periferie americane secondigliano è via monte napoleone.




Ma che è, ultimamente? C'è mezzo forum che fa figli.


Già


Dark joina nel club daje!


Ma no, la visiti senza problemi Non ti avventurare in Englewood... ecco.


e' finito il campionato, la domenica si scopa.


Con calma!

Il mondo sta facendo ancora fatica ad accettare la mia presenza...

Dammi un annetto per riorganizzare alcune cose...



Cosa? E NESSUNO MI HA AVVISATO?


Congratulations
Figlio gobbo, ovviamente





Vista la comunitá di padri di famiglia del forum, che aumenta di anno in anno, ci sarebbe da aprire il topic ufficiale di Peppa Pig

Ma dark giá borbotta.
Vabbuó, aspetteremo il suo turno fra 6 mesi


congratulazioni!!!!


Stesso discorso per gli USA.

Mi pare che per il Canada sia piú semplice ottenere il VISA permanente (se hai la cittadinanza del regno unito soprattutto).
Ma il Canada, dove la qualitá della vita pare ottima+prospettive di lavoro ideale in quelle 2/3 cittá note, non mi attira moltissimo


Oltre a chicago che ho già menzionato, Santa Fe e' la citta' più bella in cui sono stato. Anzi, forse addirittura meglio di Chicago perché non c'e' criminalità.

SI si, visitate Santa Fe