[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



C'e' figa nel Madagascar?


Barcellona ci sono stato quando ero gggiovane ad un torneo internazionale di calcio. Mi aveva fatto cagare. Più incasinata di Milano, più sporca di Bologna e nemmeno tutta sta gran figa.

Pero' eravamo arrivati sesti giocando contro barcellona, valencia, bilbao ecc...
quindi ultimi?


"Aspetta un attimo che controllo... SI!"

/

Io posso dire che a Melbourne si vive decentemente anche se si è dei barboni.
C'è anche una discreta attività in centro nel weekend (sia culturale, sia nei locali e le ragazze son ampiamente disponibili, maledetto a me ).

Però potrò dare un giudizio completo quando mi sarò trasferito a St Kilda, appena avrò qualche soldo in più e potrò valutare la vita al mare.
Tra l'altro conosco un sacco di gente che si sta trasferendo in Australia/Canada ultimamente... deve essere un trend in crescita...


ma noi vogliamo sapere com'e' la figa lá, con foto che esemplificano e racconti di donne succinte.


ti rendi conto che a parte san diego, brisbane e istanbul gli altri posti hanno un clima di merda?

mai piu' vivere in un posto grigio, mai piu'.


Penultimi.

Ma ho fatto un gran goal da fuori area.
gOAl


cia-fato


San Diego
amsterdam>>>>all

una settimana poi muori
ah kajabbodimmerda la sera c'e' gente tipo odo-castor-eter-vicio ecc ecc che giocano alla 1.6 se vuoi unirti fammi sapere
Da turista Roma > all


Se hai 12 anni di tempo per attraversarla.



Ho provato a loggare l'altro giorno ma pingavo 150 e laggavo a bestia.


sul server privato dove abbiamo giocato io con fibra pingavo intorno ai 20-30....giochi dalla papuasia?


C'e' un oceano di mezzo......


Ma trasferimento con Permanent Visa o cose alla Working Holiday?




Ho avuto possibilità di esplorare, ma la mia condizione di uomo quasi sposato mi ha impedito qualsiasi mossa.
Come già detto, sono intraprendenti al punto che flirtano anche in presenza della tua ragazza.

C'è anche una enorme varietà! Le mie favorite sono le indiane, le giapponesi e le sudamericane. Ma anche qualche thailandese merita molto.
Le locali sono un po' buzzicone se discendenti da inglesi o volgarissime se discendenti da italiani.


ah non avevo visto che stai in FL