[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

Non ho intenzione di rilasciare ulteriori dichiarazioni, in attesa dell'arrivo del mio avvocato: il Sig. Wardas Filippini


Vabè, Darkdonna fa rima con Ogbonna

scherzo eh



Ma anche con "principessa"


Duchessa, Contessa, tutta roba nobile dico io
Altro aereo scomparso


http://www.bbc.co.uk/news/world-africa-28460625
comunque qualcuno è andato a marsa alam?
pensavo di andare una settimana in un villaggio a fine agosto a grattarmi la borsa all day long

e devo prendere l'aereo che sparirà sicuramente. Grazie Milan


Pirla!



Felipe Melo bidone d'oro 2009!




Nono la carbonara ancora la faccio, ma mi fa cagare proprio l'oggetto uovo, ogni volta che ne vedo uno mi fa schifo, pregno di malattie, salmonellosi ovunque, cosi' come il pollo crudo eh, una roba indegna da maneggiare


Mi sembra di leggere Pong


ok push to insult


vacci e' bellissimo, ma solo per il mare.

le marse sono una cosa fantastica...barriera ad 1 mt dalla riva e poi esci piano piano e non hai la sensazione di stare in mare aperto


e poi vai alla baia del dodongo




Mmmmmmh...
Che angoscia sti aerei...
Dirò alla mia ragazza di non tornare dall'Italia...

Ps. Mi daranno più di 6500$ (domani scopro la cifra esatta) per un lavoro di 3 mesi che mi prende 5-6 ore a settimana (insegnamento, quindi il tempo è preciso. E manco devo preoccuparmi di cambiare il materiale perché sono quello nuovo e gli altri sono responsabili per sistemare tutto). all'Australia!
Quanti cazzo di soldi han da buttare...




esatto, tu Darketta e lei Darkdonna
barlu trovame un buco pure a me va




Darketta!


Ho fatto il conto e dovrei aggiungere altri 1000$ per il marking, tenendo in conto le situazioni peggiori per totali 24h di lavoro aggiuntive!
Comunque, tutto nasce dai loro stipendi assurdi:

http://www.policy.unimelb.edu.au/schedules/MPF1170-ScheduleA.pdf

Però mi sa che cambio gruppo di ricerca, quindi è possibile mi licenzino rapidamente...

Modellino, non so neanche perché me lo facciano fare.
Io sono al primo anno e non potrei insegnare, ma dovrei seguire i corsi in cui sto andando a fare da assistente...
Se vuoi, vieni qui a aiutarci a sistemare la macchinetta dell'università per la Formula Universitaria. Io, appena riesco a definire il mio progetto, mi sa che mi lancio in due/tre attività alternative (tra cui la macchinetta) perché mi annoio troppo con solo una cosa da fare...

È che non capisco come possa reggere, un sistema del genere


Ci siamo passati anche noi, a suo tempo... ora vediamo se loro riescono a gestirlo e durare di più.