[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

A me qualche tempo fa ha punto IN TESTA una vespa di merda
Un male porco
Io ho provato entrambe e una votla tolto il pungiglione dell'ape (bisogna fare prima possibile, più rimane più avvelena), il post-trauma è decisamente meglio ape che vespa. Con la vespa ti gonfi e indurisci molto di più e la parte rimane indolenzita e gonfia per almeno 2gg.

Ovvio che se ti punge un ape e non togli il pungiglione subito ma aspetti anche solo 5 minuti gli effetti sono decisamente peggiori.
Conosco gente che impazzisce vedendo un geco, per dire. Io invece al mare cerco di catturare tutti quelli che vedo in casa/in giardino per portarli in camera mia.


* mai avuto paura di volare, e mi viene da ridere perchè soffro parecchio di vertigini.

Rimanere mutilato tantissimo, fottutamente, una paura davvero bestia.

Altre cose, ok magari c'è il disgusto, mi viene lo stomaco piccolo così, ma poi le affronti.

Ecco escluse le paure relative ai figli, quella è insano non averla credo.


Mia madre IMPAZZISCE.
Mai capito il motivo, sono pure belli cazzo, non fanno niente, son simpatici.. no, obbligava mio padre a prenderli e lanciarli lontanissimo.

Boh


Ecco dai, sei riuscito a dare la colpa del "gonfiore" a un'ape.

Mia sorella quando abitava a Canberra mi mandava le foto delle tarantole che aveva su per i muri


A me ha punto una vespa mentre guidavo il furgone dei disabili e per poco non ci ribaltiamo, confermo l'indurimento per due giorni. Poi vabbè c'era una volontaria internazionale francese che ha provveduto ad altro indurimento
Mi spiegate il senso logico di non aver paura di morire ("pazienza") ma rimanere paralizzato dall vita in giù o senza le braccia panico?

Vi tagliano le braccia? Bon, lanciatevi giù dalla finestra visto che è meglio morire.. problem solved.


si chiamano paure irrazionali apposta

Boh forse vedere un mio arto che si stacca boh mi viene da sboccare all'idea

Poi vabbè morire, se capita nel sonno amen e gg


Che morto vai via bene. Fatalità, succede.

Mentre vivere tutto scanagliato di testa mentre sbavi mi darebbe abbastanza fastidio. Non tanto per ma quanto per quelli che dovrebbero pulirmi il culo tutta la vita.

E lanciarmi dalal finestra perchè son senza braccia è fuori discussione perchè non riuscirei ad aprirla.
Oppure potrei giocare a lol comunque meglio di enan AHRAHRAHR


Io mai avuto paura di nessun animale. Giusto alcuni tipi di ragni e scolopendre mi fanno ribrezzo, ma nulla di irreparabile. Credo di essere rimasto scottato una volta che mi ritrovai ad andare in canoa in una foresta pluviale e sotto, dove si tengono le gambe e i piedi, era strapieno di ragni di ogni colore e dimensione, una roba schifosa

In compenso mi piacciono abbastanza i serpenti, quando ero piccolo e ne trovavo qualcuno lo prendevo e lo lanciavo addosso a mia sorella.


Belle cucciole, eh?
In sti giorni stan disinfestando da ragni e topi l'ufficio a fianco al mio...
Certo che essere la sorella di Galahad dev'essere bello impegnativo


si certo ti dicono che sono topi, in realtà sono gli opossum (mia sorella mi ha detto che sono terribili)

Prima o poi ti troverai un wombato nello zaino


*

Comunque pure io prendo l'aereo. Mi cago sotto e bon


Io voglio un wallaby!
Cmq sospetto pure io opossum.
Ma non ho indagato.

Ps. Una prece per la sorella di Gala..


pics della sorella



Mi hai ricordato che mentre scendevo da una discesa abbastanza ripida, con la mia bmx da cinno, mi entrò un'ape in bocca ovviamente pungendomi e facendomi ribaltatare e stampare sul cemento armato bollente di mille miliardi di gradi.
Ancora oggi mio fratello mi percula sull'accaduto.

Ad un mio amico, invece, entrò una mosca in bocca mentre facemmo il torneo di tresette per poi scomparire. 2 minuti dopo uscì dal naso.
Il mago di oggi