[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



É grandicella, sí

Per questo chiedevo consiglio a chi ci é stato davvero (mi pare che Evisk l'abbia visitata piú di una volta?)







Vabbé te per dire che ci sei stato bazzichi su youtube



Google maps, spiacente.









Pezzente.


Streetview, magari?
Se dobbiamo fare gli splendidi, famolo bbbene
Troppa fatica, faccio una zoomata generale e poi improvviso con la mia straordinaria abilitá dialettica.


'd.



''d.


Non mi permetterei mai di rubarti la scena in questo (parlo del refresh, le shemales sono questione di gusti ça va sans dire, parbleu!)
E cmq percularsi tra membri dei saggi del forum é vietato
Cartellino gaillo.


avevo letto "giallo" e stavo per fixare ma invece


è vero


Stavolta ho googlato davvero.






Veci.


Manco ti avessi detto Miranda, Espinas o Castello


Fai un anticipo alla Chiellini




Non era MiNanda ?
Si.

Minanda ed Espimas.


si, ed era anche castolo, non castello

cmq ho visto le foto del principe evisk

però è un personaggione importante:
,eletto Cavaliere di Malta, Commendatore della Corona d’Italia, Cavaliere della Concordia, Cavaliere del Santo Sepolcro di Gerusalemme, Commendatore dell’Ordine Teutonico, Grand Balj di San Giovanni di Malta, Cavaliere della Repubblica Italiana e Senatore USA Honoris Causa

"Onori a Causio, me cojoni, sarà un tifoso dell'udinese" (cit.)

Ma il "ggggiovane" in quelle foto wannabe emanuele filiberto? Ne vogliamo parlare? er Breivik de noantri.
Pravetta in dieci viaggi in argentina non son mai andato in Patagonia. Anzi fuori da Buenos Aires sono andato solo da quattro parti: Brasile a Bombinhas, Bahia Blanca a comprare Ginobili e Palacio, la Plata e le Cascate delle Iguazu. Sará comunque il mio prossimo viaggio a portarmi in Patagonia.