[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

io ho fatto parecchio montreal/parigi ed i ritorni spesso erano DEI DITI al culo da ridere....ad una certa sono andato di xanax e afammok..tutta una tirata



ti rinfresco la memoria



maccose'?


e cmq parlavo del fatto che le piace "farsi proteggere" non che caca il cazzo

Perché quando sono in giro, tra moglie e figlia non mi metto la a fare foto, preparazione ecc ecc più il peso di portarsela dietro ecc ecc
come siete carini ad atteggiarvela parlando di obiettivi macchine e cazzate varie quando le foto vengon meglio con la fotocamera dell'iphone

siete tipo enan che parla di whiskey e poi beve roba che sembra nafta agricola
"No non è venuta sfocata, l'ho fatto apposta!"




apo ora vomita



Eh ma che stronza cazzo.

Io il peggio che mi è successo è stato ad Ezeiza in Argentina prima di tornare in italia. Saliamo sul boeing della Lufthansa. Passano due ore e non siamo ancora partiti, caldo assurdo perchè non avevano acceso l'aria condizionata e dal finestrino guardo fuori avendo la vista motore e vedo dei tecnici che guardano con la torcia la turbina. Poi arriva penso il copilota e guarda la turbina e fa cenno con la testa come a dire "non ci siamo". Dieci minuti facciamo per partire e io sono li "come cazzo, partiamo?? ma il tipo non sembrava molto favorevole!!". Nel frattempo cielo nero sopra l'aeroporto, iniziano a cadere fulmini ovunque e arriva pioggia fortissima e un ventone che inizia a far dondolare l'aereo ancora ancorato al rimorchio. Ancora un'ora di attesa e poi si parte

Poi un piccolo guaio arrivando in Argentina. Dormo tutto il viaggio, mi sveglio contento d'aver dormito una marea e dico "bon sono arrivato". Chiedo al passeggero a fianco dove siamo e lui in dialetto veneto (ho faticato a capirlo) mi fa "no guarda che non andiamo a buenos aires" io lo guardo con l'espressione "cazzo dici cretino" poi guardo la mappa e vedo che stiamo girando attorno a San Paolo. Arriva la comunicazione del comandante che fa "a causa di una forte tempesta non possiamo raggiungere buenos aires e siamo costretti ad atterrare a San Paolo per rifornirci ed aspettare".

Fatto sta che finiamo a San Paolo (neanche nell'aeroporto principale ma in uno cargo) e aspettiamo 3 ore prima di ripartire. Ovviamente non si poteva scender dall'aereo e nell'attesa caldo allucinante perchè anche lì avevan spento l'aria condizionata..





Fatti una mirrorless con un tuttofare e manco t'accorgi di averla con te
Il 95% delle volte che vedo qualcuno con una reflex, soprattutto se dotato di vagina o di baffi ironici.

:johnbelushichespaccalachitarradelmenestrelloimprovvisato:




mi sembra di no


Io uso questo. Mediocre, imho... c'è di molto meglio.


Sarebbe molto compatibile con me, mica le piacciono anche le ruspe?


Ripeto, guarda che toni usano e capirai come tale comportamento sia tale e quale a far del terrorismo psicologico tramite i media diffondendo notizie false. Pensa che questo è pure un reato.
Comunque dopo il mio Francoforte Helsinki con montagne russe e atterraggio DI TRAVERSO non ho più paura di un cazzo.
Federalberghi si crei un proprio servizio meteo e garantisca il rimborso in caso di previsioni errate, se ritengono che la situazione attuale crei loro un pregiudizio.


raccontaci dello sbarco
Evisk com'e' la Patagonia? Una minirece plox?
É una delle mie mete per il futuro...
pravetta hai presente quanto è grande la patagonia?




dagli il tempo di cercare su google






















vaffanculo l'ho capita dopo 10 minuti mentre scrivevo un reply su un altro 3D