[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



9 anni

Grazie ragazzi, al raduno a settembre () offro da bere!


Complimenti
Dark lo stato del Nevada vi attende
il raduno per festeggiare il matrimonio di evisk si farà a casa milan.
cmq auguri





Il problema in questi casi però è sempre la controparte. Sempre detto che i film disney e le commedie romantiche sono cofinanziati dalle meschinissime lobby del matrimonio.

Raduno?
9 anni evisk?
alla faccia è argentina?


Beh... la cerimonia in chiesa ( ) non è nemmeno lontanamente nei programmi. A noi (in particolare a me, in realtà, dato che è una mia idea ) piacerebbe fare uno di quei matrimoni all'americana, dove cerimonia e rinfresco si fanno nello stesso posto, una di quelle ville grosse con giardino che fanno da ristorante, magari con vista sul lago!


Nonno di Enna, papa brasiliano, mamma argentina


Apperò 9 anni , auguri!


Pazzesco, spero che in due generazioni si siano civilizzati.


Per poi sposarsi con Evisk e regredire?


noi volevamo fare una cosa ristretta e privata ma i nostri genitori (miei e di lei) ci hanno fracassato i maroni e così abbiamo fatto la supercerimonia.
pero' hanno pagato loro visto che insistevano così tanto circa 300 persone invitate (ripeto: 300, i genitori della mia dona conoscono mezza Edimburgo, dio de dio).

Bottom line: non sense totale ed inutile spreco di denaro per un giorno di festa...
li avevate i danzatori di bollywood pravetta?
La mia sfiga è che la mia fidanzata e relativa famiglia siano del nord. Fossero stati del sud, avrei potuto sfruttare la loro fissazione per i matrimoni e relativa clausola che prevede il pagamento da parte dei genitori della sposa. Per un matrimonio gratis, sarei stato persino disposto ad accettare di fare la cerimonia classica.

Comunque, scherzo a parte, sto mettendo da parte i dindini e prevedo di fare una cerimonia come quella che dicevo nel post sopra, ma limitata solo a parenti ed amici stretti di entrambi, in modo da tenere un budget sostenibile. Quando? BOH. Ma preferisco aspettare e fare quello che mi piace, piuttosto che una porcata.


son sempre le nostre mamme il problema, fissate con sto matrimonio


Avendo anche io famiglia estremamente nordica, in tal senso sono fortunato: ai miei genitori non ne fotte un cazzo del matrimonio.

Al "suocero" idem, non ne frega niente, ma già la "suocera" e suo relative ramo familiare (nonni marchigiani, lei nata qui) gradirebbero assai, anche hanno accettato la convivenza senza rompere le palle... Diciamo che conto di sposarmi, in futuro, perchè sono convinto che dal punto di vista legislativo l'Italia sia troppo indietro per rimanere una "coppia di fatto" a vita e, già che devo farlo, vorrei farlo nella maniera che preferisco io.
noi fatto in comune ed è una figata, abbiamo fatto quello che volevamo come cerimonia.
Durata un ora buona e celebrata da un amico di famiglia (basta un cittadino residente), lettura di un paio di poesie, una canzone dei Modena ecc
il rinfresco più festa la sera l'ho fatto qua
http://www.ilrovere.net/

credo sia proprio un posto tipo quello che intendi tu (dark)
oltretutto aveva una cucina della madonna quindi il pranzo è stato cucinato sul momento da un noto ristoratore cliente di mio suocero.
La sera spaghettata e cassa di champagne offerta da un altro cliente --> abbassato gradazione alcolica --> coma profondo --> arrivati a casa senza ricordi --> svegliati giusto in tempo per andare all'aeroporto
Si, il "concetto" del posto è tipo quello, ma io ne cerco uno dove si può svolgere anche la cerimonia (lo fanno in pochi) e quelli che ho trovato finora (per farmi un'idea per il futuro, più che altro) erano insoddisfacenti e/o troppo costosi.

Tra l'altro è la cosa più comoda del mondo anche per gli ospiti, che arrivano, parcheggiano, accomodano il loro culo da qualche parte e non si schiodano fino a quando non è finite tutto.


*
noi ci siamo sposati anche dopo un evento brutto su una prima gravidanza e mi era stato negato l'ingresso in ospedale mandandomi in rage estrema.


la cerimonia non puoi farla, o meglio ne puoi fare una finta.
Noi eravamo in dubbio se sposarci in comune in cinque minuti e poi andare la a fare la cerimonia serie ma abbiamo poi accannato.
il comune non fa uscire i registri vidimati.