[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



Old, but gold.


ma per favore


sparati in faccia


crescendo ho incredibilmente rivalutato un fatto


le donne stupide te l'ammosciano...senza se e senza ma


La ricetta del Panettone Minchia Milanese è uscita ieri, per la gioia di tutti i fan
Food Emperor


ovvio

ma l'equazione showgirl = stupida è una cazzata, IMHO
il fatto è che poi leggo i tweet di Flavio Vento e cadono i coglioni da quanto è scema


ma flavia ventosole su twitter non è un fake?
http://genova.repubblica.it/cronaca/2014/07/20/foto/motoscafo-92027499/1/?ref=HRESS-5#1





Speriamo che a Balotelli non salga la scimmia della nautica, sennò temo un trenta metri a tavoletta a dieci metri dalla battigia




C'è da dire pero' che di notte in mare se non è segnalata ( cosa che dubito altamente ) ci sta che non la vedi, in laguna non so quanti ragazzini si siano ammazzati smaltandosi contro le briccole. Che poi di notte uno debba sempre stare attento è un altro discorso
Ma quant è difficile e bello allo stesso tempo scegliere la cucina
eh, comunque a dieci anni dall'acquisto devo dire che la prossima sarà quasi sicuramente Ikea.

A me piacerebbero le Gatto ad esempio, ma devi mettere sempre in conto che i soldi per la casa non bastano MAI. E se non hai figli quando verranno considera che la cucina sarà un campo di battaglia
Io sto puntando Lube

No per ora niente prole..
Appunto, dipende se li vuoi o non li vuoi. Se vuoi i figli, anche fosse tra cinque anni, metti in conto che poi se ad esempio decidi di fare autosvezzamento, ti troverai manate unte OVUNQUE ad altezza gnomo.

In seconda battuta (anche se la metterei per prima) chi cucina? quanto cucina? cosa cucina?

Vero, appena hai una cucina bella ti viene voglia di cucinare, ma se non ce l'hai come passione e vi limitate a pasta e ogni tanto l'arrosto, allora non vale la pena di spendere per avere il top dei piani e della funzionalità, e puntare più sull'estetica. Poi anche lì, l'estetica è appagante, ma è pur sempre una cucina, se è a vista è un conto, ma se poi è chiusa, spenderci un capitale ha poco senso.
Detto questo, io ad esempio che cucino tanto e soprattutto cose particolarmente laboriose avrei determinate esigenze: dal forno alto, alla massima funzionalità del piano visto che alcune cose per me sono irrinunciabili (il tagliere da piano Ikea, la planetaria Kenwood, etc.)

Design passabile, funzionali, resistenti ed economiche


è un troll


È quella del selfie con la nonna morente


no davvero?
é comodo avere l'isolotto nella cucina (per una olazione o una pizza rapida), ma io preferisco la sala da pranzo separata dalla cucina...
penso proprio sia un troll bello e buono.
Rega ma voi sposati con figli mi spiegate una cosa: come cazzo si fa a mettere via i soldi per comprarsi una casa e mantenere la famigghia? Cioè, anche ipotizzando un mutuo, quanti soldi ci vogliono in cassa+ che stipendio ci vuole per avere condizioni decenti? E quanto copre la banca in % del prezzo della casa?