[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

Modellino vieni a mangiare un po' di merda con costanza, almeno quando lo prendiamo in culo ad aprile sei più leggitimato a spingermelo dentro
ho finito con l'uni, capace che st'anno ci staro di piu a scanso di equivoci pero gia mi sto preparando per l'espatrio a maggio
Do cazzo vai modellì?
Complimenti per l'uni



no da nessuna parte ma l'aria che tira su sto campionato nun me piace per niente
Sono al telefono con Giuseppe Simone.
hai chiamato tu?

C hai trent'anni smettila con ste cose


MONELLO!
quando sono venuto in Italia il poliziotto a MXP ha fatto storie perche' non avevo la marca da bollo (non venivo in Italia da piu' di un anno e non l'avevo comprata). La prossima volta uso solo il passaporto americano e tanti saluti. Sono dei ladri, tassano tutto.
http://www.cnn.com/2014/07/18/justice/florida-father-beats-suspect/index.html?hpt=hp_c3

A father in Daytona Beach, Florida, called 911 early Friday morning to report that when he found someone sexually abusing his 11-year-old son, he beat the assailant until he was "nice and knocked out" for police to apprehend.
So far, the father is not facing any charges.

CNN affiliate CFN 13 asked Daytona Beach Police Chief Michael Chitwood whether he had any issue with the father's reaction Friday.
Chitwood responded, "Not as a police chief and not as a father."

rotten inside:


Spoiler


Godo, gli è anche andata bene al coglione
l'ha preso bene dinofly il permaban
stragodo per quell'immagine sulla destra.
stra-godo.


fosse successo in Italia il padre sarebbe in galera per tentato omicidio, il figlio in cura dal psichiatra e il tipo della foto sulla destra avrebbe avuto diritto ad un rimborso record
Aurora Lussana direttrice de La Padania, intervistata da "24 mattino":
"I diritti individuali sono intangibili, pre-politici... poi io di mio sono per l'amore orgiastico, un po' di sano paganesimo, eddai..."




pics
io ve l'avevo detto di votare lega, voi niente


meh, la versione supernerfata di alex di oitnb
"con questa ti serve l'avvocato" (cit. di uno alle medie)
Te ne serve uno bravo.

Btw steeve come cazzo si fa a comprare uno di quei one plus?