[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

Il ministro ucraino ha appena detto che son pronti a fornire alla comunità internazioale "prove tangibili", tra cui conversazioni al cellulare + identificazione dei filorussi che hanno commesso il tutto. Vedremo.
Pare volessero accoppare un aereo militare ucraino.

Beh, se pure maradona sbaglia un rigore, possono sagliare pure i separatisti filorussi


Direi che per un pò la si eviterà
Bella mappa, al prossimo giro di dadi ti invado il kamchatka
Tutti vogliono la Kamchatka.


Sembra tutto un po' troppo comodo sicneramente
Il problema è che sembra che la scatola nera sia in mano ai russi di già. Addio verità.


vabbè ciao allora


Diciamo anche che penso che sia difficile occultare così questo incidente dato che a differenza di incidenti tipo Ustica, in questo caso ci sono molte più tecnologie e c'è molta più attenzione focalizzata in quella zona.

Certo, se fossero stati i russi che si fa? Altre stupide ed inutili sanzioni? Guerra? Ci si gira dall'altra parte fischiettando?
nel frattempo gli israeliani fanno un powercut su gran parte della striscia di gaza, giusto per entrare via terra e sgozzarli ad uno ad uno.

news detta in questo moento da un reporter di sky uk *leggermente* cagato sotto.


Un altro bel posto pieno di bella gente.
intervento di terra confermato ufficialmente da quel moderato di netanyahu


Eh d'altronde un rapporto di tipo 300 morti a 1 non era abbastanza come ritorsione


eh ma l'olocausto

un giorno entro a casa tua, ti punto una pistola in faccia e dico che 3/4 è mia,
se in risposta mi dai un calcio in culo chiamo dark che dirà che la colpa è di tutti e due
Tra l'altro parlavano di una presenza dell'ISIS in quel di Gaza. Meh.


Si beh, cani da una parte e dall'altra.

Oggi palestinesi, non isrealiani, han denunciato l'uso di scuole come avamposti missilistici da parte di Hamas.


Non è così semplice


Le vittime civili ci sono anche perché Hamas usa abitazioni/scuole/ospedali come strutture militari. Ció non toglie che sempre vittime civili siano.

Peró alll'IDF applicano il roof knocking.



troppe robe da dire, tante le argomentazioni da fare per la situazione odierna complicatissia con un'associazione filo terroristica da una parte e una nazione più paranoica del mondodall'altra.

ma l'errore storico della creazione dello stato d'israele circa 60 anni fa penso e spero sia condiviso da tutti. un errore britannico, tra l'altro, manco americano.


Scusa l'ignoranza.

"bussano" prima di colpire veramente in modo da permettere ai civili di andarsene?


Gli ebrei erano giá lí, e da parecchio. Le tensioni etniche sono piú vecchie dello stato di Israele, eh.