[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



*

tranne un utente


Cosa intendi dire?


Si, beh... non è che questa debba essere la scusa per pigliare ad insulti random a destra e a manca, dato che non a caso esiste un regolamento apposito.

Lo dico per il ragionamento in sè, non per la situazione specifica: per evitare che passi un messaggio "sbagliato".


'xd







Sì, mi sono espresso male, con insultare intendevo l'espressione di giudizi. Sempre rivolti verso l'utente (di riflesso, derivati dal contenuto dei suoi post) e mai verso la persona (ed è ovvio, dato che si conosce il primo e non la seconda).


dunque non ti sto simpatico?


Chiaro.

L'importante è che il giudizio sia sempre incentrato sul contenuto del / dei post e non sull'utente / persona. Tutto qui.


Dipende. Rolli a bandiera?
da yahoo:

anke se nn sono politicamente di destra, sono daccordo con Razzi. Io e le mie amike ke lavoriamo cm commesse o al call center a 600-700 eur al mese, prostituendoci abbiamo la possibilità di arrotondare e comprare qlk sfizio, vestiti nuovi e viaggi. Se tt qst diventasse legale tutte noi potremo farlo e nn ci sarebbe nulla di male ma purtroppo in italia c'è la kiesa ke ha la mentalità bigotta e nn possiamo fare nulla anke se hai degli scopamici ti vedono male e dobb averli di nascosto, stessa cosa se vogliamo guadagnare 1po' di soldi incontrando ragazzi su internet.


fake dai.


non sono ancora capace
più che altro non ci ho mai provato, faccio il filtro a S però


però è "politicamente di destra"


ho scoperto un genio:

- qst estate a riccione mi darò alla pazza gioia! personal trainer, bagnini, è pieno di bei ragazzi sesso a go go

10 MINUTI DOPO:

- ke pu,tt,ana!! questa l'ha data a cani e porci





vergogna

(sono anni che non fumo più, e l'unica volta che ho provato a girarne una mi è finita in terra la mista Però a fare i filtri ero un fenomeno :teach
IL TOPIC SULLA VASECTOMIA PER RISPARMIARE SUI PRESERVATIVI

Muoio






Il guaio è che la gente gli va dietro.

Ma almeno organizzano i raduni.
Ecco, basta lasciare un minimo di spazio e in poco tempo si sta andando oltre (tanto per cambiare)

Non è che ora il thread OT di Sport deve diventare un "commenta i thread di Agorà" (o di altri forum), anche se non linkate direttamente: se avete qualcosa da dire (e ce ne sarebbe tanto, per carità), andate di là e commentate. Altrimenti poi qui mi tocca chiudere, deletare, ecc... Tra l'altro non è la prima volta che lo scrivo.

Su, un minimo di buonsenso... non costringeteci ogni volta a fare la parte dei "rompicazzo" quando siete abbastanza intelligenti da capire da soli cosa si può e cosa non si può fare...