[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

piripiri vieni a farti un week end a torino ti sveglio io


Ti piace il cazzo


10 lettere.



Boh, mai letto Addio e anche Agorà la seguo sporadicamente, ma i soggettoni saltano subito all'occhio, essù.


in teoria li seguo, ma per modo di dire...
thread delle immagini, quello di android, quello di apple perché mi voglio male (ogni volta mi riprometto di non aprirlo) e su addio il club, ma solo per i post più corti di 5 righe a 1680x1050

su agorà di recente ho letto solo quello di scienzy fino a che non è degenerato, anche perché tutti sanno tutto e chiedono mille mila € per qualsiasi cosa, io non so un cazzo (perché non ho mai fatto un cazzo) quindi anche "grazie" mi va bene, tanto sono a casa a grattarmi le balle




*



sabato sera ho portato in giro 16 persone di agorà


ah ecco
non ci ho mai dato peso, insomma ho letto utenti molto peggiori, l'ho relegato nella categoria troll... infatti quando avete parlato di bucarest ho pensato subito a lui ma boh

non do molto peso a quello che leggo qui (o almeno non tutto)




Ti piace il piffero


ho visto il thread. come ogni raduno nei paraggi ho fatto un pensierino a partecipare ma poi meglio di no :asd.

e poi non c'era DDR


Ma i servizi sociali lo sapevano?
Isido sveglia gli uomini coi pompiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii




ti avremmo accolto a braccia aperte,
comunque avete poco da insultare le persone che non conoscete, almeno loro i raduni gli organizzano non come qua che parlate e parlate e parlate e non fate mai nulla.


*


ma pure se si fa un raduno di calciooo non parteciperei

insomma, ho il diritto di avere dei problemi mentali





però, mica male i furgoni dell'aias, 16 persone di capienza non glieli avrei dati.


E' che noi aspettiamo che Alpha ci inviti alla sua Arcore personale


Siamo sull'internet, non si insulta la persona, ma la proiezione di ciò che viene scritto. In caso contrario si prende troppo sul serio il forum, ed è meglio uscire a far due passi per schiarire le idee.