[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

Se è casa tua è un conto.

Se è una casa vuota da affittare è un altro.

Io con nessuna conoscenza di alcun tipo in ambito economico faccio il 20% annuo in azioni e dal 5 al 10 sui fondi.

Se differenzi un pò, due btp di qua, un etf lì, due azioni google su e due eni giù, in ogni momento puoi mungere dove guadagni e reinvestire una parte in altro, tenendoti i soldi per il cellulare nuovo e magari per due troie scoperte
Sbagliato thread
Altri 10 € in saldi Steam
Nel giro di 12 ore l'Italia esce dai mondiali, ascolto il nuovo pezzo degli In Flames che sembra un misto tra Lacuna Coil e Laura Pausini, muore Eli Wallach.. ma che cazzo oh, che schifo è
A me si è pure allagata la cantina e siccome piove e il cane non c'aveva cazzi di andare in giardino mi ha cagato nel bagno


Durante i saldi ho preso State of Decay (+DLC) e TWD S2, mi son perso qualcosa di fondamentale?




Quindi è uguale a tutti gli altri loro pezzi?


Di fondamentale non c'è nulla, ma stanno passando dei bei giochetti
Ma come lutto cittadino per Ciro

Babba bia De Magistris
Forse è per la morte calcistica di Ciro Immobile, dopo la partita di ieri.
Raga errore pazzesco venderlo per 20 milioni
Avremmo dovuto aspettare ALMENO dopo il mondiale per venderlo




Venduto in fretta e furia prima che iniziasse il mondiale.






Il tuo giudizio é incompleto.
Devi aspettare di vedere cosa combinerá Immobile nel Borussia sotto Klopp prima di dire che sia stato un fail o meno.


Pravé sto cavalcando l'onda, l'avrei tenuto volentieri.
Però chi diceva di venderlo dopo il mondiale COSI ACQUISTAVA VALORE, MAROTTA DIMETTITI, INCAPACE si sta mangiando un piatto di tartare alla merda
Io dubito che uno come Klopp compri gente a caso, se ha preso Immobile è perché è convinto di poterne ricavare l'attaccante di cui necessita.
raga, quali sono secondo voi i migliori strategici sul mercato? qualcuno di voi gioca a company of heroes 2?

rome total war 2 ha stancato e cerco qualcosa di nuovo.
Dipende, vuoi strategia o qualcosa tipo RTS?

A me piacciono molto i giochi Paradox (Crusader Kings II, Europa Universalis IV) ecc., ma son particolari e molto specifici, non a tutti piacciono.

Civilization V è una figata.