[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

Io devo andare dal medico per il certificato di sana e robusta costituzione


Se alla 18.05 non sono fuori lo piscio e afmk


ma come? a napoli non basta una telefonata?

x; dottò è tutto appost, me lo firma il pezzo di carta?
doc; certo, si sente dalla voce al telefono che lei è perfettamente sano di costituzione.


Cosa vuoi dire? Secondo te il mio medico di famiglia non sa che non ho malattie croniche o altre amenità ?
E poi il mio era più un riferimento al fatto che lui non si voglia vedere la partita

Comunque ho spostato a giovedì


*

con quello che spendi per un patrimonio immobiliare decente, soprattutto in italia, ti fai una rendita da capogiro senza alcun rischio se ti sai muovere un attimo in ambito finanziario, altro che affitti

il tutto essendo tassati meno della metà


"rendite da capogiroo vi dicoooooooo"






immagino che con "una rendita da capogiro se ti sai muovere un attimo in ambito finanziario" non ti sfiori manco il dubbio di comprare delle proprietá

l'avrà operato la crew di professoroni che insegna a enan.
Zazzaroni

Un giorno le chiederanno com'è morto suo figlio Ciro e lei dovà rispondere: "Gli hanno sparato mentre andava alla partita".


e le risposte


giuseppe napolitano
‏@giuseppenapoli4
@Zazzaroni una vergogna! Stasera guarderò la partita ".....ma non ho nessuna intenzione di esultare !


e tu, come hai detto sopra, ci uscivi.

Raccontaci vardas, com'è essere un ciccione lercio in una compagnia di ciccioni lerci?


La passione per le merendine è rimasta.


A questa domanda può anche rispondermi kjb
Andavo all'oratorio come tutti, teste di merda. E poi era nella classe affianco alla mia + facevamo educazione fisica insieme (l'odiata B )


Mai messo piede.

A parte a quindici anni quando baccagliavo una che faceva l'animatrice al grest.
L'oratorio di Buccinasco
Come minimo è il centro dello spaccio di eroina della città
strano che l'oratorio sia un'istituzione e tappa obbligatoria nel paese di don giussani


io giuro che non capisco se trolli o sei serio

un immobile rende nel migliore dei casi il 2-3% del valore reale, tolte spese e tasse, perfino coi fondi che ti propone la banca prendi percentuali superiori


Io dico che anche Braunau am Inn gli riderebbe dietro.


era un modo garbato per dire

"sono giá ricco, me ne fotto il cazzo delle rendite e mi compro proprietá a roma/parigi/tokyo/newyork/melbourne perché sí"


non era questo il discorso da cui si era partiti però

se uno guadagna improvvisamente qualche soldo non ha alcun senso ora come ora investire in immobili imho, tutto qua, tralasciando percentuali e conti che sono inevitabilmente soggetti a innumerevoli variabili il vero scazzo degli immoboli è che spesso non possono essere facilmente convertiti in liquidità, e avere liquidità a disposizione è il vero segreto per moltiplicare i soldi senza troppi sforzi come di prendere sonore inculate, non c'è dubbio
Io ho investito tutto quello che avevo in casa

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk