-sequel dei transformers
-sequel dei ninja turtles
-sequel di sin city
-sequel di godzilla
-sequel di x-men
Insomma la solita merda.
ma poi leggo il film di Postman Pat e son contento per il mio pargoletto
Per lo scifi come al solito devo vederne uno al mese altrimenti impazzisco: tocca vedere la puttanata cosmica annunciata di tom cruise "Edge of Tomorrow" coi robottoni.
(segue un'invettiva alla Sephi)
L'ultimo sci-fi semi-decente che ho visto é stato Source Code, minokin aiutami tu
c'e' pure dawn of the planet of the apes, il seguito
tra l'altro ier l'altro mi son rivisto Alien rimasterizzato di R.Scott dopo parecchio tempo: mi mette ancora l'angoscia.
Il secondo miglior sci-fi di sempre per me
ah cosa è? il film di infinity blade?
mi ha così fracassato i coglioni che non sono riuscito nemmeno ad arrivare alla fine del trailer
Comprato mesi fa l'uovo con tutti i bluray della serie:
Nel secondo ci sono anche le parti tagliate in lingua originale che rimediano a quello che ho sempre creduto un buco di sceneggiatura.
Ossia, come mai gli alieni ad un certo punto sembrano ridotti di numero?
sempiterna ad Alien.
Tra raduni al cinema per appassionati e miliardi spesi per ogni gadget non saprei da dove iniziare.
Che sequela di fail
1. Edge of tomorrow NON è coi robottoni, i protagonisti indossano degli esoscheletri e il film è tratto dal fumetto "All I Want is Kill" dove il protagonista ricomincia la giornata ogni volta che muore, in pratica è Il Giorno della Marmotta con le tute potenziate
2. Godzilla non è il sequel di nulla "pare" (si "pare", speriamo) sia un vero film sul mostrone radioattivo e non una puttanata cosmica come quello di Emmerich dove era alto tipo 1/4 delle dimensioni del Godzilla originale e veniva attirato dai militari con DEL PESCE. Si signori, un mostro che si nutre di radiazioni attirato con una montagna di pesce. Ancora ricordo con odio e dolore quelle 2 ore sprecate al cinema. Lasciando perdere poi la vaga somiglianza a un velociraptor e poi le uova... asjkjkasjdhjauwkdhukadh
3. Ninja Turtles NON è un sequel, è un reboot, e tu assomigli a Splinter.
c'e' anche Leviathan (1989) che conosceranno in due qua dentro
Alien l'ho visto a 9 anni, rimasi terrorizzato/affascinato come mai prima in vita mia, è stato amore a prima vista.
Blade Runner, beh, boh, che cazzo gli vuoi dire, la parola "perfezione" si avvicina a quello che rappresenta sto capolavoro. Mi ha talmente segnato che ancora adesso, quando magari sono nervoso o pensieroso, faccio l'origami a forma di unicorno. Boh niente, pietra miliare.
Quale? Quello dell'89 con Robocop e il Colonnello Trautman? Ambientato negli abissi marini? Prodotto da De Laurentis? Claustrofobico come poco altro?
Mai sentito
C'e' pure Rust
PLOT
When a wormhole (which hypothetically can connect widely-separated regions of spacetime ) is newly discovered, a team of explorers and scientists embark on a voyage through it to transcend previous limitations on human space travel. The plot is believed to involve time travel and alternative dimensions, but other details are being kept under wraps.
need attendevo una cosa del genere dai tempi di Contact ( )
Dopo lo schianto della navetta, mentre Bishop striscia verso la torre di comunicazione per chiamare quella dalla nave in orbita, i marines si organizzano e circoscrivono un perimetro.
Spoiler
A loro disposizione hanno fucili, lanciafiamme, lanciagranate e... TORRETTE MITRAGLIATRICI AUTOMATICHE CON SENSORE DI MOVIMENTO!
Ne hanno se non ricordo male ben 3 con un fottilione di proiettili e le piazzano bloccando passaggi obbligati.
Hanno anche il monitor per controllarle in cui viene evidenziato le munizioni restanti
Gli alieni attaccano e le torrette iniziano a cantare facendo una strage.
Due di queste esauriscono completamente le pallottole mentre la terza si vede che rimane con 3 o 4 colpi. Gli alieni hanno subito talmente tante perdite che si sono ritirati.
Qui FINISCE IL PEZZO TAGLIATO e comincia quello in cui gli alieni passano dai condotti di aereazione sul soffitto e sotto il pavimento.
Ovviamente ci sono altre scene tagliate che meritano menzione:
Spoiler
Ripley che apprende che sua figlia è morta, in età piuttosto avanzata.
L'inizio dell'infestazione della colonia a causa del padre di Newt che si becca in faccia il primo facehugger.
Parte della discussione di Ripley con la compagnia.
Altri che non ricordo ma che ho guardato famelicamente.
Comprare la direcor's cut di tutti gli alien è obbligatorio.
Non trovo la tendina dei sottotitoli.
Ma se ho un mkv con più tracce audio posso scegliere quale far partire?
Mi piace fare il sommelier del cinema di stocazzo e certe volte il film me lo guardo in lingua originale coi sottotitoli.
Senza contare che ho anche le ultime 5 puntate di Yamato 2199 da vedere già subbate... sulla tv... divanato con birra ghiacciata e mentre imperversa il pempem tra navi spaziali e caccia
e cmq sí, puoi scegliere quale sub usare
come sarebbe a dire qualche volta, io l'ultimo film che ho visto doppiato in italiano è stato Pacific Rim perchè sono andato al cinema, e me ne sono pentitissimo, mai più roba doppiata ed è una decisione che ho preso già da svariati anni
Allora, ho scelto quale cartella sharare sul media server (il pc di casa).
Lui s'è aggiornato e m'ha caricato le locandine di ogni singolo film presente in quella cartella.
Ho aggiunto altra roba al volo, ho fatto il refresh ed anche li sono stati importate, locandina, trama, cazzi e mazzi.
C'è un altro tipo di refresh che devo fare?
Secondo perchè chiedo info sul doppio canale audio e sui sub?
Il mio obiettivo è quello di aprire plex da iphone, selezionare un film, selezionare l'audio originale e i sub.
Ed in contemporanea:
Stappare una becks.
Allungarmi sulla penisola del divano.
Scacciare le mocciose pedanti che mi disturbano con facezie tipo "da grande posso essere una Winx?"
Godere dello spettacolo.