[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!




Sì anche di là mi han consigliato la Rockrider 5.2 di decathlon e credo quindi che andrò su quella. MA quando dicono "No dirt,no discese" che intendono di preciso?

Forse con l'usato potrei allargare la gamma di scelta ma purtroppo ne capisco davvero 0 quindi non avrei modo di capire in che condizioni è la bici


Ma perché? La vendetta di dio è Gesù sarà peggiore basta dare tempo al tempo
Andranno all'inferno

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


Che ti spezzi il culo e la schiena e se ti dice male ti resta la forcella in mano

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk



Per fare una strage basta una bombola di gas, eh.






Era sempre lucidissimo pure a 80 anni.


Rockrider 5.2, 5.3 possono andare bene. il miglior rapporto qualità prezzo Decathlon te lo offre sulla Rockrider 8.1, costa di più ma è montata con pezzi discretamente buoni per quel prezzo, magari la trovi usata.

Quando scrivono "No Dirt e no discese" è per avvertirti che non è una MTb da downhill
Ma d'altronde giusto un genio potrebbe buttarsi giù da una discesa fangosa e puntuta con una bici in alluminio del deca.

Se cerchi un'alternativa non da centrocommerciale allora cercati un rivenditore Cube in zona e vatti a vedere una acid.
Oppure online su Bike discount ti puoi vedere delle marche ottime come rapporto qualità/prezzo tipo Canyon, Corratec, Carver, NSR, Radon che con 500-600 offrono modelli di MTB front montate con pezzi mediamente superiori ai pari prezzo di marche serie.

Io personalmente ho visto delle Cube davvero buone, ma alla fine ho preso lei



Ho letto solo adesso che hai budget 200-250 euro
Con quei soldi lì vai al Decathlon per forza


che è tipo il doppio/triplo di quello che aveva detto lui


edit: vabè se anticipate correggendovi da soli allora....
Considerando che è una bici da rodaggio credo andrò sulle Rockrider della Decathlon perchè non me la sento di spendere troppo per qualcosa che non so nemmeno quanto userò.

E poi se spendo poco e vedo che mi sale la scimmia sarà più facile cambiarla


Se ti appassiona poi puoi sempre vendere l'elefantino/tavolino da salotto, una bici figa ti esce
Loller, fidati di me.

Teso ho detto che sarebbe durato poco più di un mese, è durato poco più di un mese.
Ti ho detto che molte delle tue scimmie non sarebbero durate un cazzo, non sono durate un cazzo.
Tieni quei soldi.


Si, diciamo che poi se ti sale la scimmia, le MTB front (cioè con la forcella ammortizzata solo davanti, diverse dalle full che sono ammortizzate anche dietro) entry level partono da almeno 500 euro


Io ho preso la mia Cannondale quasi base, contando che la spesa alla fine l'ho fatta sul telaio che è stratosferico: cambio, guarniture, pignoni, forcella sono tutti entry level, ma quelli li puoi cambiare un pezzo alla volta se ne senti la necessità. Il telaio no


mi avete fatto ricordare un mio ex collega é andato a fare delle gare con la montain bike qua nei colli scozzesi, tipo salto di 5 metri durante piogge torrenziali.

s'e' spalmato a terra ed é un miracolo che sia vivo, con mezzo manubrio incastrato nel petto
Ah ma fanno una tappa del giro da Barbaresco a Barolo... chissà come mai non la fanno per gli equivalenti toscani, veneti...
Nebbiolo


Tu zitto che Torino è vicina


sentirei il tuo puzzo a kilometri di distanza


Stai tranquillo, prima del suo arrivo saresti avvertito dagli stormi di zanzare che si porta dietro a causa della propria origine.


Mhhh.

Solo titanfall s'è rivelato un buco nell'acqua tuttavia godibile.


una perla che non deve passare inosservata