[OT] Il mmorpg di mmorpgitalia

Qualcuno si ricorda quando Mmorpgitalia tentò di lanciare il progetto per un mmorpg italiano realizzato da loro?
Mi ricordo di un progetto neanche partito, con donazione da parte di utenti svanite nel nulla e cose così...ho cercato su google, ma non ho trovato niente.

Qualcuno si ricorda tutta la vicenda? Non è per trollare, è solo che ricordarvo la storia con un amico e volevo recuperare tutti i dettagli.
si, ricordo...

COSA COSA?
non ci voglio credere qualcuno che conosce la storia puo' raccontarla pls ???
Questa mi manca, raccontate.
Questa cosa mi era totalmente sfuggita.
Adesso voglio sapere tutto.
Nessuno sa o vuole parlare, omertosi.
aggiungo del lulz : http://www.mmorpgitalia.it/2015/02/26/portale-in-vendita-ciao-a-tutti-e-stato-bello/

mmorpgitalia in vendita lol

Io me lo ricordo il periodo che il Von decise di tirar su il mmo di mmorpgitalia.
Ammetto che sono passati parecchi anni quindi i ricordi sono un po' nebulosi.
Però niente fu una sua idea ,ogni tanto usciva fuori con fantasmagoriche idee,tiro su un topic chiedendo a chiunque fosse interessato di scrivergli e nel topic stesso si iniziarono a buttare giù idee,il mmorpg se ben ricordo era fantasy stile eq2....pare vi fossero persone disponibili ai finanziamenti ,così disse lui,però se ben ricordo fini tutto perché semplicemente non c'erano le fondamenta vere e proprie,programmatori etc,gente disponibile a lavorare effettivamente per sto progetto.

Era comunque il periodo che uscivano mmo dalle fottute pareti,sembrava che bastasse copia incollare qualche riga di python presa da altri mmorpg ,sostituire qualche riga di codice et voila..

Comunque non so se è ancora recuperabile quel topic,sarebbe interessante

scusa eh ma secondo te sto forum perché riesce a tirare avanti?