OT: i biNbiminKia

vic nn ti rendi conto che la gente SERIA non usa minkiate quali MSN PLUS PEr DONNINE FACILI.

io edito tutti i nick strani con il nick reale
Io ho soprannominato tutti, perchè era diventato illegibile il mio msn
fate come me .........



















non usate msn
più che sufficiente per capire con chi stai parlando
Il fatto che lo usi tanta gente indica che si tratti di una cosa buona ?
Stiamo biNbominKieggiando, vedo...
Attento che arriva grim a farti totò sul culetto

se è colorato è bello?
per il vero biNbo styloso vedo...




Mi dici perchè io sono obbligato ad installare il fottuto plus per capire chi stracazzo sei?

Pffff, le peggio cose proprio... Poi si lamentano "NON MI FUNZIONA IL PICCI' "

6 parole, una legge.

Al primo trillo, di solito cancello il contatto.
Se mi chiama un "[714%()(&]salcazzo[/)=324343]", mi avvalgo della facolta' di non rispondere.
Se mi chiedono "ma UDo, non accendi mai msn?!" ....GoDo!

Io mi sono concesso solo il [%] davanti al nick, perche' visualizza un paio di manette. E se non le visualizza, non da' cosi' fastidio.

MSN e' solo uno strumento.
E' l'utilizzatore che lo trasforma in una merda.
Fortunatamente basta non aprirlo.
sono scelte, ogniuno fa quello che vuole no? perchè mai io non dovrei colorarmi il nick se posso, solo perchè alcuni si lamentano che non lo capiscono? beh non è che io devo chattare solo con una specie di note-pad, se posso migliorarlo lo faccio.
Altrimenti fate come Tao



e non se ne parla più

alcuni esempi di nick colorati della comunity:



aprite la mente a chi non la pensa come voi...



ve lo mostro io un post scritto da un bimbo-minkia:


Non hai capito il concetto..
Cmq il punto è che non ti si critica se vuoi colorarti il nome, è che colorandolo lo rendi irriconoscibile a tutti coloro che non vogliono installarsi merda sul proprio pc (il plus ihmo da ben pochi vantaggi).

Ora se io per riconoscere chi mi scrive mi devo basare sulla mail, che a volte non centra una mazza con il nick o il nome della persona, capisci che mi posso anche avvalere della facoltà di non rispondere\bloccare taluni elementi della mia lista con cui si solito non ho grandi contatti. E tutto perchè devi colorarti il nick arcobaleno per far figo con le tipe.

Udo come al solito è di esempio: Msn è uno strumento, ma a volte ci sono utilizzi che lo rendono una merda (es il fottutissimo trillo).
abu che te ridi che lo hai pure te colorato il nick

plus è indifendibile ma senza di esso non capirei un cazzo dei nick di troppa gente, indi per cui mi serve

e poi
vicious la sign l'hai messa apposta?
cmq, a me la cosa non da troppo fastidio.
riguardo a msn mi da piu fastidio la gente che nn scrive con le lettere ma con emoticons varie


e sinceramente non ho ancora capito il perche' lo abbiano raccattato su'


la signa è cosi da quando mi son registrato da dicembre



questo è il vero male di msn: le emoticons
i trilli non più di tanto perchè si possono disattivare
vic il problema non son i colori, o il fatto che ci sia gente che preferisce un notepad per chattare (me ad esempio )

ma il fatto di "che te ne fai dei colori se il 90% della gente non sa chi sei perche' il nome e' illeggibile?" capito?
chiaro, deciso e conciso... grim è sempre il migliore