OT: i biNbiminKia

Vic su msn come lo vedo io:

(%)[c=#84A8FD]GoDo[/c][c=49]![/c][c=0]![/c][c=4]![/c][c=20]Vicious[/c] (S) [c=21]Mauro [/c](S) ゴド!!!ヴィチオウ"

edit: patch degli xray:

[c=#000000](I) Patch[/c] - [c=#000000]Back from[c=4] V[/c]iareggio![c=4]![/c]![c=4]![/c]![c=4]![/c]![c=4]![/c]![/c]

non ne ho la più pallida idea




EDIT:
This forum requires that you wait 30 seconds between posts. Please try again in 4 seconds.

ma va caga















oddio che svomo,
odio anche io quelli che si colorano il nick su msn, cazzo ho dovuto installare il plus apposta perchè metà dei contatti mi risultavano illeggibili -.-
lol
io tengo duro

e LO tengo duro (non si sa mai)
chissa che palle prendere in continuazione la pastiglietta blu delle meraviglie... poi fai pipì con jim Carray sparandola di lato in alto? (io, me e irene n.d.r.)?
ma no dai!
[a] è lo sfondo del nick
[c] è il colore del nome
[u] è sottolineato
[b] grassetto

e poi non me li ricordo

basta interpretare i numeri di ogni parentesi quadra e immaginare il colore del nick di quello che ti sta scrivendo!

EDIT: il mio nick è cosi, piu o meno, [c=1]––––•(-•MANIAC:::ITA•)-•––––[/c=12]

Ma guarda, di indovinare il colore dei nick altrui proprio non me ne può fregare di meno


*
si, ma i nick colorati non è che sia il problema maggiore eh...
anche i trilli sono una rottura di balle non indifferente infatti

il mio msn versione win95 rulla per quello: non supporta na mazza.
bo, io mi sa che sono metà e metà.
ho tolto qualunque tipo di avviso possibile sia visivo che audio, l'unica cosa che è rimasta è il flashing dell'icona in basso che mi scassa. del tipo stò a scrive in mirc e mi comincia a fleshare la chat si msn, devo perfoza aprirla (e non cagarmela) per continuare a scrivere in mirc :\
ahhh ecco il mio nick è questo 'qqui [c=12]––––•(-•мαиιαc[/c=13][c=13]:::ιтα•-)•––––[/c=12]



e comunque hasky, i trilli scassano pure me... certa gente non riesce a capire che dall'altra parte non c'è nessuno (bimbiminchia... e sai quanti ce ne ho io su msn che scassano anche se li blocco o cancello)
maniac nn rompe er pisello


io veramente mi riferivo alla questione binbominkia in generale, non a msn



sei del 93
mi spieghi come fa la gente a romperti se li hai bloccati/cancellati?

P.S: e poi, scusatemi, il problema di msn sta pure alla radice no? non addate tutti e 6000 i contatti che vi si presentano no?

e bada maniac! lui non intende che non devi toccarlo, lui intende dire che non devi romperlo e basta.
ci son cmq molti modi di utilizzarlo e tao te li mostrerà



GoDo!!!Kami` quota hasky





adesso dimmi cosa hai contro il mio bellissimo nick -_-
molto meglio del solito nick piatto tutto bianco... poi i 4/5 di quelli che conosco lo usano indi per cui non diciamo scemenze... (tra cui tanta tanta tanta tanta gente della comunity)

http://img530.imageshack.us/img530/2702/myscreenshot95tn0.png