[OT][Hardware] Consigliatemi un bel case

Allora devi imparare a quotare, perche' il tuo reply originale e' questo e sembra proprio che tu stia contestando il fatto che gli abbiamo detto (a Grifone) di aspettare che escano tutte le nuove schede di Ati/Nvidia prima di fare una valutazione e scegliere cosa comprare.

Se confesso di non aver letto le vostre Reply ma so andato li a botta sicura che mi succede?

Però dovrai pur darmi ragione, stando alla recensione del 19 di Giugno, ignaro della rece uscita oggi causa down del sito, almeno da parte mia, i dati iniziali confermano la mia storiella sulle temperature

Quando dicevo ATi - Fanboy è prettamente da intendersi come: ognuno ha le sue preferenze, chi per ATI chi per Nvidia, le preferenze sono da ritenersi personali e sicuramente non di interesse pubblico

Che ti meriti gli insulti dei nostri reply

Seriamente, quello sta chiedendo un consiglio su soldi che deve spendere e tu gli dici "compra subito non aspettare che escano le nuove schede che magari con lo stesso prezzo ci compri una scheda migliore"? Dai su.

Dovresti ricordarti la K.... e' la lettera che usi al posto della C
Cmq a parte becchi , battibecchi e rosik vari che si fanno un po per celia

rimane il fatto che ora come ora il settore delle schede video e' in gran fermento e pertanto e' opportuno aspettare quella manciata di giorni perche si chiariscano meglio le cose.

C'e da considerare che oltretutto a causa di una NDA francamente incomprensibile di ATI le recensioni delle nuove schede sono uscite in ritardo rispetto all'effettiva disponibilita' delle stesse.

In 1 sett o 10g le cose si saranno chiarite sia a livello prestazionale che a livello $ e driver.

n.b CoolSh@rk niubbo chupami l'e-peenis

Il "compra subito, non attendere" era riferito esclusivamente alle soluzioni Nvidia, qualora a queste ultime il 3d starter fosse interessato.

Ho esordito con questo tema: acquista una 9800Gx2, risparmia la 100-50 Euro, in quanto le più moderne 280GTX sono un upgrade purtroppo ancora parziale..

Le ATI le ho citate solo per quanto concerne le temperature d'esercizio...

Mi spaice per il disguito, scusate per la mancanza

Saluti

Comunque la mia collega tettona (per davvero) m'ha detto che c'hai na brutta pecora

Edit: barò hai visto almeno l'immagine dei test risalenti sempre al 19 di giugno? Io mi riferivo a quelli! Dimmi che non sono troll o piango!

/peace

Occhio che passa Sina e ti edita tutto

Cmq se leggi + sotto c'è anche specificato come mai han temperature + alte, per ridurre i DB le ventole girano meno velocemente.

EDIT: cito dall'articolo di HW :"Confermate le misurazioni già eseguite in fase di preview della scheda Radeon HD 4850: i bios attualmente a disposizione fanno ruotare la ventola di raffreddamento a velocità molto bassa, a tutto vantaggio del rumore di funzionamento ma con il rovescio della medaglia dato dalle temperature molto elevate sia in idle che a pieno carico."
Tornando IT ti consiglio il co0lemaster descritto nelle prime pagine, in ogni caso dovrai creare un buon circolo d'aria all'interno del case, disporre bene i componenti (in primis gli HD) ed il gioco è fatto.

Considera cmq che fa un caldo porco, quindi più di tanto non puoi mantenere basse le temperature a meno che non hai un climatizzatore (need) ho l'impianto a liquido.

Tornando un'attimino off topic, il discorso schede video deve essere rapportato sempre alla risoluzione ( e quindi monitor) con cui giochi.

Se hai un 17'' o un 19'', con risoluzione massima 1080 x 1024 è inutile che ti prendi una scheda ultra bombata. Non verrà mai sfruttata a pieno.

Pare che le HD4850 vadano a nozze con i 22'' (1680x1050).

Se vuoi giocare a risoluzioni superiori può aver senso optare x le g280.

Siamo prossimi ai 100 gradi, il 15 Agosto sarà la volta della fu--siooo--neeee!

Mettilo in frigo, così vai sicuro

pace&amore fratello, ho detto solo quello che penso

anche aspettasse una settimana per l'uscita della nuove schede cosa accadrebbe? niente.
le nuove schede di ati/nvidia sono potenti come quellieche gia si trovano e a dirlo non sono io, ma la realta. comprovata nel caso di nvidia di cui le schede sono uscite e vanno come una gx2 che costa pure meno. che a sua volta soffre a distanziare una 8800gtx di 2 anni fa.
ok tra 3 mesi magari con nuove mobo o driver la distanza sara migliore ma imho non ci sara nessun giudizio divino.

io dico solo che aspettare ok va piu che bene, ma chi si aspetta una rivelazione o chissa che cosa restara deluso. tutto qua.
come sperare che i prezzi scendano ancora. nella mia esperienza di giocatore sotto una soglia i prezzi non scendono mai. su ebay si trovano 3870x2 a 250euri. e una 4870 non è altro che una 3870x2 con un solo chipset.