[OT] Gangsta's wensday?

Perchè, dal momento che è venerdì, invece del solito 3d stupido, non riflettiamo un po’ sui problemi della società?

Una canzone per farvi riflettere.

[yt]WxF-ImXaUdE[/yt]

1 Like
zomg che cosa orrenda
1 Like
you'll shit bricks
1 Like
La steppa (1962)

In un viaggio in calesse attraverso la steppa dal paese natio a una lontana città, il piccolo Jegoruska impara a conoscere il dolore, la violenza, l'amore. La steppa è come la vita. Tratto da un bel racconto elegiaco (1888) di Anton Cechov, e girato in Iugoslavia in cinemascope, è il lento, fluido, poetico resoconto di un'educazione sentimentale. Da vedere. "L'equazione tra viaggio e conoscenza conserva nel film una posizione centrale, istituendo così il senso metaforico del viaggio..." (C. Camerini). Qualche indugio folcloristico e, tolto il personaggio della ragazza del fiume, una puntigliosa (insolita per A. Lattuada) aderenza al testo.

Media voto
della critica

0/5.00
1 Like
wensday?
è il modo gangsta per dire wednesday?

maaa... friday no?
1 Like
ho failato duro nel riconoscere i giorni della settimana e nello scrivere il giorno sbagliato, ma vabbèh. è Gangsta percio' va bene così...

Comunque, non vedo il caso di mandare a puttane un post serio.... Pe na volta almeno...
1 Like
noto che ogni venerdi c'è sempre un post assurdo sul forum

Ma è l'influenza del week end che si avvicina per caso?
1 Like
Its fkin' wensday I say
\
1 Like

il mio contributo

[yt]FqsDRQJesMI[/yt]

[QUOTE=Astros;12348093]noto che ogni venerdi c’è sempre un post assurdo sul forum :v

Ma è l’influenza del week end che si avvicina per caso? :v[/QUOTE]

No, è solo che il venerdì noi nerd dedichiamo le nostre attenzioni ad argomenti diversi, e socialmente piu’ impegnati.

Ma vedo che oggi non c’è verso. :no:

1 Like
contibuisco anche io allora

1 Like
Vabbè...

1 Like
1 Like
1 Like
Io mi dissocio da tutto cio'.

1 Like

[yt]MYZw9cYbrX0[/yt]

1 Like
http://www.youtube.com/watch?v=sdnJ_VhtPoI

SORPRESA
1 Like

Oh shit…

Ho appena trovato un genio!

[yt]zrSwaA-FAj4[/yt]

1 Like

:asd: Fa tutte le cose estreme questo!!!

:rotfl:

[yt]S4YbC6OLAlo[/yt]

1 Like

Oddio!

Lo sto adorando!

[yt]Ujkkuf5T_xY[/yt]

1 Like