Ragà.... potete indicarmi in poche parole lo scopo di questo gioco... so che è un gioco di ruolo... nella home page si dice di dimenticare magie e draghi... boh... intanto lo tiro giù e se possibile aspetto consigli....
Nn mi "uccidete" xchè nn ho usato il tasto .... grazie..
Lo scopo del gioko? E' proprio una bella dokmanda kuesta... Per me lo scopo del gioko è kuello di diventare il + forte kome player e kome clan e mandare tutti in cella Dato ke l'essere il + bastardo della prigione nn toglie il fatto ke si possono avere dei buoni rapporti d'amicizia kon i nemici + acerrimi in prigione ti konsiglio di entrare di farti konoscere di diventare forte e mandare in cella + gente possibile.... poi se nn sei skassapalle ti farai molti amici.
p.s. okkio a nn diventare troppo forte o potresti essere bannato...
ok ok.. già fatto... ora sono rimasto bloccato xche combattevo con uno che era già a terra.. e mi è crashato tutto... ora spero che quando rientro nn perdo l'attuale livello raggiunto... tolto il fatto che ora nn riesco ad entrare subito... altra domanda: c'è un modo x cambiare il login ?? ora faccio un giro x il forum...