[ot] force academy

Un server gdr di jedi academy come spiego gia` sul thread progetto gdr ^^ solamente che oramai e` finito ed loggando potrete notare che capolavoro che ho fatto, la ambientazione e tipo quella di vice city, molto grossa, si possono guidare spiders (quelle specie di moto volanti) oppure si puo` giocare a jawa basket.. regole semplici e fondamentali:
per jawa ball bisogna bisogna saltare dentro al canestro avversario e non fare cadere l'avversario nel propio... il primo che fa 10 punti vince ^^ mentre per guidare le moto basta saltarci sopra e per scendere bisogna risaltare, e` vietato combattere, si puo` combattere solamente se prima si dichiara duello, avolte ci saranno delle "quest" e li si potra` combattere, ma solo contro gli avversari!!!!
andatevi a leggere quello che ho scritto nel altro thread per saperne di piu`..
se non lo ho gia` scritto da nessuna parte la password per entrare nel server e`:
privato
Server name:
FORCE ACADEMY
Da cercare su :
FFA
Vi ricordo che per problemi tecnici il server non sara` on 24 ore su 24 ^^
provate, abbiamo messo molti skins davvero tuzzi e una ambientazione spettacolare, per non parlare degli effetti sonori e quelli grafici!!! abbiamo praticamente cambiato gioco ma la cosa piu` truzza che ci e` venuta in testa e che abbiamo messo e` quella di fare una mappa unica che vale come tante messe assieme, una citta` intera... con tanto di bar, palestra garage, grattaceli etc etc... ma e` una citta` costruita nel mezzo dello spazio!!! ^^ certo che ne abbiamo avuta di fantasia hehheehheeh
una cosa che non ho ancora capito, ma che spero sia possibile e l'auto download delle cose da noi aggiunte... si potra` settare? oppure e` infattibile? booooh noi abbiamo messo autodownload yes... speriamo bene ^^
A quasi dimenticavo che abbiamo messo pure la piscina ^^ con trampolino della forza... LOL truzzissimo... da provare.. prima apertura del server domani alle ore 9.00 del mattino... (con domani intendo 5/1/07)
che ve ne pare come server? a me piace molto e a voi?
dimenticavo di dire che le spade, sono diverse sia per il colore che per il manico ^^ e i lavori che si possono fare sono un po` sul gdr, ad esempio venditore di moto, benzinaio oppure giocatore di jawaball o nuotatore, o campione di salti... insomma chi piu ne ah piu` ne metta... (cerchiamo tester che trovi tutti i bachi ^^)
dimenticavo di dirvi che la mappa la stiamo cambiando percio` il server ritorna chiuso :P