ciao ragazzi sono ormai anni che esiste un fantacalcio quì su ngi. siamo circa 45 persone fisse e 15 che cambiano di anno in anno causa motivi vari.
sono quì per dirvi che indicativamente mi servono 7-8 persone.
per una infarinatura generale potete andare quì: http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=556136
cerchiamo gente che ovviamente abbia voglia di partecipare e che non smetta di fare la formazione dopo il primo mese. quindi astenersi perditempo.
se avete domande scrivete quì o volendo potete anche mandarmi un pm
grazie.
calcio merda
ok, ma solo se costringete ddr a prendersi zanetti
sono serio.
sono serio.
ci sarò anch'io in serie D.
Dai, che la serie degli sfigati sarà la lega degli agoranesi di stretta osservanza.
Dai, che la serie degli sfigati sarà la lega degli agoranesi di stretta osservanza.
io sarei interessato.. dove trovo le regole?

Nome della squadra : Bayern Ratzinger così faccio poi il derby con ATL

e devi anche schierarlo un minimo di volte, così sei costretto ad analizzare il suo gioco e capire quando può essere in condizione decente
sarà super divertentissimo
utilizzate il sistema mantra? in caso di risposta negativa non ci tento neanche
vi faccio un riassunto sul regolamento che utilizziamo.
sito: www.fantacalcioservice.it
campionato a 12 squadre.
3 por, 8 dif, 8 cc, 6 att.
si parte con 300 crediti e si inizia con offerte in buste chiuse per poi completare la rosa con aste classiche a rilancio.
scarto di fascia 3 punti.
niente modificatori di difesa, centrocampo o attacco.
nessuna riserva di ufficio.
mercato sempre aperto.
bonus casalingo +2.
se avete altre domande chiedete pure.
sito: www.fantacalcioservice.it
campionato a 12 squadre.
3 por, 8 dif, 8 cc, 6 att.
si parte con 300 crediti e si inizia con offerte in buste chiuse per poi completare la rosa con aste classiche a rilancio.
scarto di fascia 3 punti.
niente modificatori di difesa, centrocampo o attacco.
nessuna riserva di ufficio.
mercato sempre aperto.
bonus casalingo +2.
se avete altre domande chiedete pure.
'ontatemi
Cosa che cazzo g'hè (Cit.) il "sistema mantra"?

Io parteciperei, ma fino al 13 non avrò internet costantemente

*

Il sistema Mantra è un nuovo tipo di fantacalcio inventato da Fantagazzetta che prevede molti più ruoli rispetto ad i classici Portiere, Difensore, Centrocampista e Attaccante.
Ovviamente questo sistema è disponibile solo su Fantagazzetta, quindi non viene sicuramente utilizzato nel fantacalcio di NGI che si svolge su Fantacalcioservice.
Ovviamente questo sistema è disponibile solo su Fantagazzetta, quindi non viene sicuramente utilizzato nel fantacalcio di NGI che si svolge su Fantacalcioservice.
io lurko sempre e non scrivo mai
ma mi e' venuta la fregola di fare sto fantacalcio, posso partecipare lo stesso anche se sarebbe il primo della mia vita?

Vabbè con leghe solo online è un delirio, per quanto eventualmente (uso fantagazzetta, ma standard) valida come idea.
io ci provo ogni volta poi non c'ho mai cazzi di mettermi

full
edit: ovviamente se siete in tanti che vogliono partecipare si può fare un'altra serie
edit: ovviamente se siete in tanti che vogliono partecipare si può fare un'altra serie

massì hejan, facciamo pure l'eccellenza!
non ho capito, com'è che si decidono le serie? tipo se sono nuovo parto dall'ultima e buona o come?