[OT]Error 633 ke mi sconnette!Help!

Salve doddari nulla facenti, nn é ke x caso tra un flame e un altro qlke anima pia sa come risolvermi qst problema?
Da ieri x sfizio il modem mi da qst problema: "Errore 633 - Modem o altra periferica di connessione già in uso o non configurati correttamente. " e mi si sconnette, x riconnettermi devo riavviare il modem ma cmq dopo un po d tempo risuccede.
Ho reinstallato il modem un paio di volte e anke il kit di connessione ma nada;cambiato porta usb...nulla; guardato su qlke sito qui e la ma sn niubbo e nn c capisco una ceppa; bestemmiato come un turco...sempre nulla; preso a cazzotti il modem ma anke qsta soluzione nn ha portato a nulla.
Ora prima del famigerato Format C (sto in una media di uno al mese -edit-) volevo vedere se s poteva far qlcsa!
Un bacio sulla cappella al primo ke m risp e uno nell ano a ki mi risolve il prob !

Ps: Ho XPprof
ciao Jesus da quanto

se non hai toccato nulla, allora è sempre colpa di Telecozz
CIauz...meriti il bacino !
Cmq nn abito in italia e gli altri miei amici ke hanno il mio fornitore nn da sto problema...Sciniff!
mmm hai già smenettato con le proprietà del modem?
hai installato qualche programma ultimamente?
formatta
te lo sposto in techzone.
1) edita quella bestemmia
2) il modem è di quelli presi in affitto insieme alla linea di internet? se sì, chiama il gestore della tua linea internet e prova a chiedere a loro.
te lo sto spostando...
in effeti manca un pò di punteggiatura, Hica....
lo stai spostando a pezzi????

cmq direi proprio ke 1 bel FORMAT C: c sta ttt
Edit della bestemmia al volo...

NOW
ma voi state suonati..... ma scusa editagliela te no ? è ovvio che non è intenzionale l' ha usata come intercalare (sarà toscano..)
Poi ce lo sposti o no in techzone ?

...
modem andato... se è in affitto con la linea chiama i tecnici che te lo cambiano al 90%

La edito io DOPO che l'ho avvertito di farlo, se non lo fa e io edito son tutti buoni a tirar madonne quando gli pare, tanto poi passa Gax lo spazzino e ti edita il bestemmino

A me poi che sia intenzionale o meno importa poco, il regolamento e' chiaro.
sono per le soluzioni salomoniche :
ho editato io, ma chiudo il thread.

se il simpatico J3SUS vorra' chiedere aiuto qui, sara' sufficiente aprire un nuovo thread e postare la domanda.
evitando gioiosi intercalari che stavolta gli costerebbero il ban senza passare dal via.