Salve doddari nulla facenti, nn é ke x caso tra un flame e un altro qlke anima pia sa come risolvermi qst problema? Da ieri x sfizio il modem mi da qst problema: "Errore 633 - Modem o altra periferica di connessione già in uso o non configurati correttamente. " e mi si sconnette, x riconnettermi devo riavviare il modem ma cmq dopo un po d tempo risuccede. Ho reinstallato il modem un paio di volte e anke il kit di connessione ma nada;cambiato porta usb...nulla; guardato su qlke sito qui e la ma sn niubbo e nn c capisco una ceppa; bestemmiato come un turco...sempre nulla; preso a cazzotti il modem ma anke qsta soluzione nn ha portato a nulla. Ora prima del famigerato Format C (sto in una media di uno al mese -edit-) volevo vedere se s poteva far qlcsa! Un bacio sulla cappella al primo ke m risp e uno nell ano a ki mi risolve il prob !
1) edita quella bestemmia 2) il modem è di quelli presi in affitto insieme alla linea di internet? se sì, chiama il gestore della tua linea internet e prova a chiedere a loro.
ma voi state suonati..... ma scusa editagliela te no ? è ovvio che non è intenzionale l' ha usata come intercalare (sarà toscano..) Poi ce lo sposti o no in techzone ?
La edito io DOPO che l'ho avvertito di farlo, se non lo fa e io edito son tutti buoni a tirar madonne quando gli pare, tanto poi passa Gax lo spazzino e ti edita il bestemmino
A me poi che sia intenzionale o meno importa poco, il regolamento e' chiaro.
sono per le soluzioni salomoniche : ho editato io, ma chiudo il thread.
se il simpatico J3SUS vorra' chiedere aiuto qui, sara' sufficiente aprire un nuovo thread e postare la domanda. evitando gioiosi intercalari che stavolta gli costerebbero il ban senza passare dal via.