[OT] Ecco a voi il Wii

+ =


come impongono dei blocchi a una console region free?


non ne ho la piu pallida idea...ma ho letto che sarà così: i giochi prodotti da Nintendo non avranno alcun controllo, mentre quelli distribuiti da altre case saranno a discrezione del distributore..
E' già così per l'X360, che teoricamente sarebbe region-free, ma i giochi vengono lockati dai produttori..


if($codiceregionegioco == $serialexboxeuropeo){

parti();

}else{

attaccatiallaramazza();

}
DITEMI QUANDO ESCE!!!

Ok, devo stare calmo.

^10



noooo il nerdume nooooooo


ma che differenza ci sarebbe tra un controllo di questo tipo ed un blocco hardware?
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=67637

coverage live dell'evento europeo che inizierà alle 13 ora italiana (cioè ora )


che nel primo caso bisogna moddarla per poter giocare solamente i giochi bloccati dai developer mentre nel secondo caso bisogna moddarla per poter giocare tutti i giochi che non siano della stessa regione...

13:09.27 - Nintendo's adamant about not using laptops, mobiles, Wi-Fi or Bluetooth devices, so we may get cut short. Didn't happen at E3, mind. Can't stop the signal.

eh, no, ma gg

significa che dobbiamo aspettare la fine della conferenza per sapere più info?

speriamo che qualche giornalista infranga le regole e continui a fare un live report
mh sembra che continuino imperterriti nonostante i divieti...speriamo bene
"Please switch off all electronic devices." "No."


Date: 2006.

December 8th 2006.

EUR 249 / GBP 179

Bundles is white console, one Wii remote, one Nunchuck, Wii Sports.

Between 49 and 59 Euros for software. 34 for 39 pounds.

WarioWare: Smooth Moves (just after launch).

Third-party: around 15-20 games from launch. Red Steel. Rayman. Need for Speed Carbon. Tony Hawk. Super Monkey Ball.
ma perchè nelle conversioni lo prendiamo sempre nel C***?

non c'è modo appellarsi a qualche organo?
si l'organo rettale..come sempre..
cmq alla faccia che costano poco i giochi..50€ è come tutte le altre console..


Perchè nel prezzo USA non sono calcolate le tasse. Da come ho capito ogni stato americano può tassare in modo differente i prodotti.

Se al prezzo USA ci aggiungi l'iva del 20% più o meno (oddio, un pò meno) raggiungiamo i 249€

249.00$ = 196.954€

196.954€ + iva 20% = 236.35€

13€ in meno... vabbè, in fin dei conti siamo pur sempre europei

Però la storia che l'8 dicembre qui da noi è festa non mi piace molto
Una domanda da ignorante totale.

Supporto per Hdtv ?

Ho dato un'occhiata al sito europeo ma nn ho trovato nula sorry.

PS: per i "grandicelli" che hanno paura di sentirsi dei fessi a muovere il controller a mo' di mazza / spada / racchetta / sticazzi:

Avete ragione, vi sentirete idioti ma solo per i primi 5 minuti, ve lo dice uno che e' impazzito per guitar hero per ps2 giocandolo col controller originale
Mia filosofia: essere grandi significa solo prendersi le proprie responsabilità, non vietarsi di divertirsi e gioire come bambini


Da mettere in firma
mmmmmm non sono un amante delle console (non ne ho neanche 1) ma forse questa sarà la prima. Aspetterò intorno a gennaio e se vedo che mi piace e non serve esclusivamente a giocare la prendo.
Mi preoccupa una cosa sola, la mia TV reggerà?