[OT] Ecco a voi il Wii

Boh non so, figa sembra figa è che non vorrei sentirmi troppo un coglione a muovermi continuamente con quel joypad...non è che ci si stanca poi io so pigro



non ti preoccupare, ho letto che il laccetto già c'è

Ah ecco, mi pareva
apprò ma che cazzo vuol dire Wii?

Ho la stessa sensazione anch'io


Nulla,infatti se lasciavano Revolution era un 10% in + di guadagnato.

Nei TG non riescono a pronunciarlo Wii,continuano a dire Nintendo Revolution.


Wii=we=noi

Cioè, tutti, la console per tutti, non solo per bambini xD

Visto che tanti potrebbero pensare che è un giochetto per bambini
Mamma,sto leggendo un pochino ovunque e pare che la Nintendo abbia fatto Bingo.

Per 250€ la compro solo per Internet sulla TV cosi mi scollo mia sorella

E cosi pare che stia ragionando mezzo pianeta.
Nn vedo la ragione per essere entusiasti per il fatto della navigazione su Internet: i set top box esistono da una vita ed è risaputo che la navigazione attraverso TV nn HD sia una ciofeca causa totale illegibilità dei testi.

Nintendo ha sempre sostenuto di fare "solo macchine da gioco" perché pensa innanzitutto ai videogiocatori, questa parziale "perdita di focus" con tutte queste funzioni multimediali sinceramente nn mi piace granché..
Ho detto "per mia sorella"

Poi che ce faccio con un set top box con quello che costano ? (ormai aspetto solo il decoder di Alice cosi siamo tutti...)
ok ci voleva la voce fuori dal coro....altrimenti non poteva essere un vero successo
Succsesso
Nn ho detto "prendetevi un set top box invece del Wii", ho fatto semplicemente notare che un oggetto con quel tipo di funzionalità esiste da anni e nessuno se l'è (giustamente) filato.

Le qualità del Wii come console nn sono in discussione (anche se io resto dell'idea "prima provare poi lodare")
Ho una brutta sensazione....



E' stato trovato su un negozio online uk...

inoltre la corrispondenza con le date di uscita del nintendo ds fa temere per noi poveri europei:

JAP: 2 Dicembre entrambe le console
USA: 19 Novembre Wii/ 21 DS
EU: 11 Marzo anno successivo DS

Sul sito Nintendo la danno per il 2006. Domani ne sapremo di più
Oui.

Ma comunque riflettendo, credo che fare un paragone di prezzi tra Ps3/X360 e Wii sia come farlo tra la 500 e la Porsche, che dite?
Dico che mi sembra esagerato come paragone il tuo
Chissene frega della data di uscita della console qui in italia tanto è region free


è region free via hardware...ma via software i distributori possono imporre dei blocchi
Va beh dai sperare non costa nulla