Della la storia di Spaccianeve e i sette nasi.... Ah vice , lascia stare nessuno in questo forum ti può capire....Fai qualcosa il 9 giugno? io e Abe abbiamo grandi progetti ... cmq nn chiamarmi su icq che mi è saltato.... se mai posta qui o parla con abe!!
hey deadmeat.... il forum non puoi usarlo per mettersi daccordo su cosa facciamo sta estate o il 9 giugno... hehehehheheheh chiamami se devi dirmi qualcosa... ai messaggi non ho le palle di rispondere... o altrimenti mandami il tuo num e ti chiamo io. ora sto meglio
guarda che ce l'hai il num del mio cell fallito... cmq si pensava che se darko ci lascia, potremmo fare berna il 9/06 e andare in treno fino a casa sua x cagare e poi tornare a verona... che ne dici?
MALEDETOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Cmq nn hai risposto al quesito... vieni o no? la tentazione è forte vero? poi magari facciamo anke qualcos'altro oltre a usare il suo cesso... w il signore!
io ero uno di quei quattordicenni che era in fotta marcia per il renegades 4.0 e passava le serate a fracassarsi di legnate in bloodbath2 o raindance o snowblind o simili, il tutto leggendo conversazioni surreali come questa nella chat. Che cazzo di tempi...