[OT] Convention GdR

A Gorizia il 23 e 24 novembre si terrà Os-ku-ra: Libero Meeting Gothic Interpretativo. Oltre ad una rassegna cinematografica ci saranno concerti, mostra di illustrazioni, letture di brani e poesie e tornei e dimostrativi di Vampiri e Cthulhu insieme a spazi per gioki di miniature, di società e carte collezionabili. Ingresso gratuito. Per maggiori informazioni kontattate pure me (icq nella sign) oppure visitate il sito http://www.os-ku-ra.tk

Ovviamente è anke 1 buona okkasione per un meeting di UO!

Ovviamente tutti i friulani e veneti subiranno una gustosa lobotomia se non osano venire
Cthulhu.
e io ke ho detto?
pssst ......hey eagle.......sttento che hanno bannato uno da poco per cross-posting........shhh
uno di quei ritrovi di gente vestita da vichingo... con gli spadoni di legno, linguaggi incomprensibili....?


ciccioni con la maglietta "pride 2 be a Dungeon Master" oppure sfigatissimi nerds vestiti da Darth Water che cercano di sedurre brufolose ciccione adornate in stile Principessa Lei La Dà?


that's freakin cool, ill be there.
Si, mi sa che è proprio qualcosa del genere ganja...

xkè skusa? ho solo messo un link ad un sito (che sarà UP dalla prossima settimana) non è cross-posting kuesto! kmk mi sa ke vi sbagliate di grosso ragazzi miei... in tanti anni non ho mai visto pazzi del genere! Semplicemente ci sarà un gruppo di scherma medievale ke farà delle dimostrazioni nello spazio all'aperto, molto cool! Susu, venite numerosi ^^
up


descrizione perfetta
Finalmente mhanno komunikato l'elenco degli appuntamenti:

DIMOSTRATIVI di:
Angeli e Demoni
Kult - Reality is a Lie
Wraith: the oblivion
Cyberpunk 2020
Deadlands

TORNEI GdR di:
Vampire the Masquerade
Ravenloft
Cthulhu
Legend of Five Rings

TORNEI GCC di:
Vampire

TORNEI di Wargames:
Mage-Knight
Warhammer 40k (kuest'ultimo non lo organizzo ma se volete farvi rullare dal sottoskritto venite pure)

sabato 23 dalle 14:30 alle 24:00. Inoltre si terrà il concerto dei gruppi "Torke" e "Isola di Lesbo" (20:30), la proiezione del film "L'Ombra del vampiro" (21:30), rappresentazione del Teatro Vampirico e giocata di ruolo vampiresca LIVE (23:00)

domenica 24 dalle 10:00 alle 24:00. Alle 19:00 si terranno le premiazioni dei vari tornei e alle 19:25 ci sarà il concerto del gruppo "The invisibles"

VENITE NUMEROSI. Per informazioni contattatemi pure su icq
Cthulhu.

(Cmq credo di venire )
di nuovo...
dove l'hai preso l'avatar????
troppo bello, lo voglio anch'ioooooo


Da te non me lo sarei mai aspettato
http://digilander.libero.it/emugifs/
up