[OT] Bolzaneto - Serravalle 15 min (cbr1000rr?)

Senti takoz,lo scherzo è bello quando dura poco. Mi sa che tu hai frainteso tutti i post e ne stai facendo una questione personale. Qua scriviamo(almeno io) per passare un po' il tempo e per dire quattro cazzate.
Personalmente se mi dici che l'eroina è una droga pesante, pur di farti postare e avere un ingenuo interlocutore che scriva cazzate facendomi passare qualche minuto al pc, sarei disposto a dirti che è una medicina miracolosa

Spero che adesso sia chiaro

Che il bianco sia bianco lo sappiamo tutti


Banjo, tvb
Imho tutti in pista spesati da tazok !!!! GOOOOO

tranquillo,per me non c'è problema le offese sono sempre lo scudo di chi non sa cosa dire

aschi rox

infatti,non è male come idea

sono 10 pagine che cerco di farlo capire,boh forse sono strano io

sono d'accordissimo su questo


w nin

io sto solamente discutendo,mentre a quanto pare sei tu quello che l'ha presa come questione personale(minacce di ban e di querele )
io sto solo discutendo obiettivamente,se non riuscite a mantenere la discussione,penso esistano anche i forum di barbie crea la moda no?

ehehe infatti ho visto è pieno

non mi interessa questo argomento,che oltre che essere OT servirebbe solo a generare flames,e non una discussione sensata come quella che(almeno io) stiamo conducendo qui.
Spero che adesso sia chiaro


a volte qualcuno è daltonico,e scambia il GRIGIO(che è simile) per bianco.
basta na visita dall'oCULISTA e passa tutto,vedrai






se a me piacesse correre ci andrei sempre...te invece preferisci risparmiare sulle spalle degli altri,mettendo magari in pericolo IPOTETICAMENTE QUANDO E SE CORRI OLTRE IL LIMITE altri automobilisti


Hai circa 600 euro da spendere per un week-end in pista tutti i week end? (in macchina sugli 800 dato che le gomme son 4 )
Complimenti, io non li ho al momento e non prendo nemmeno l'autostrada per una pista, è capitato schiacciassi o girassi di più un pedale o una manopola quando le condizioni lo consentivano.

E per il discorso delle aziende di prima, no comment. E' la gente come gege o i medi imprenditori che in questo momento stanno tirando avanti la baracca, giusto nel caso non te ne fossi accorto eh... Avresti solo da dire grazie e portar rispetto per chi si fa il culo per pagare i tuoi docenti (sempre tu non frequenti una privata) e le cure mediche che potresti aver bisogno, + tutto il resto.



Liberissimo di farlo, ma vai piano, potresti ledere te stesso


Discutendo augurando quasi ad uno che va forte di avere una morte dolorossissima o dire a me "spero torni indietro nel tempo e ammazzi uno della tua famiglia" o dicendo a matz di schiandarsi contro un muro e cose del genere sparando a zero su tutto e tutti?

Sai cosa ti dico? Continua a relazionarti così con le persone, farai molta strada nella vita, te lo garantisco
Vorrei solo non perdermi quel momento

meglio spenderli in pista dove non si nuoce a nessuno,che in multe col pericolo di nuocere a qualcuno.
sono contento che abbiano messo i controlli sulla velocità media,vedrai quante multe arriveranno agli "stiratori di turon"

lui ha fatto una battuta senza senso,io ho risposto con un altra.non ci vedo niente di strano no?

sicuramente non devo ringraziare geox o te,ringrazio sicuramente la mia famiglia e tutte le persone che conosco,ma non te o geox



se vado piano no,devo correre cosi lascio la scia dietro,non credi?
ah beh ma te sei abituato quindi ti risulta normale,correre
lince fatti un motard... io spendo 30 euro per andare in pista

io ho solo detto che se corri è + PROBABILE che accada,mai mi sognerei di augurarlo a qualcuno(magari come hai fatto tu con gli zingari/extracomunitari poche pagine dietro è? )

NOTA BENE
la frase
"ridicolo sarai tu quando incontrerai mr.muro di cemento e spargerai le tue interiora sul selciato." è ipotetica,non dice "quando SICURAMENTE incontrerai e SICURAMENTE spargerai"
può in effetti lasciare adito a dubbi(avrei fatto meglio a scrivere quando e SE,cosi era + chiara) comunque solo uno che pensa male può obiettare su una cosa come questa


io mi relaziono come mi pare nella vita,non c'è nessuna legge che mi vieti qualcosa sulle relazioni,al contrario della velocità su strada,cosa che comunque puntualmente QUALCUNO ignora


30 euro?sono troppi..meglio mettere a rischio la vita di qualcuno che non si conosce...

30 euro risparmiati sono 30 euro guadagnati,amico!!







Certo, perchè io, TUTTI I WEEK END, devo andare ad almeno 250km/h in autostrada per sentirmi realizzato e, sicuramente, prenderò un verbale da 800 euro perchè c'è il tazoksatellite che avvisa l'esercito appena supero i 130 con un segnale acustico. Come sulla stilo, ma un tantino + evoluto.
Poi mi sta venendo il dubbio tu risponda a caso, senza leggere quello che la gente scrive visto le risposte poco pertinenti. Ma sicuramente mi sbaglio



Tu l'hai attaccato senza senso con la storia degli extracomunitari ed il lavoro in nero. Ti ricordi cosa scrivi?



Sicuramente, se i tuoi lavorano e pagano i contributi, sicuramente anche loro. Sicuramente.





E' vero
Per me è normale
Sto pensando seriamente che non ci arrivi col cervello e non leggi cosa la gente scrive



Tazok, non ti pensavo così vecchio (da guardare ASSOLUTAMENTE con l'audio a palla )
A parte gli scherzi, pensi sia + pericoloso io a 150 in un'autostrada APPARENTEMENTE deserta, o questo a 40 in città?





Eh, mi attira parecchio il SM, ma evito perchè in paese ci fai più stronzate ed è lì che ti fai male seriamente


mmm dovrei pensare male dell'italiano a questo punto ... da quando il futuro semplice viene spacciato per condizionale ?


allora non capisci proprio una di nulla eh


la frase comunque era di doppia interpretazione, e chiarisco qui,non voleva assolutamente essere un (mal)augurio ne per te ne per nessun altro,ci mancherebbe

era solo una frase IPOTETICA scritta troppo veloce (ho tralasciato un" E SE")
chiedo scusa se qualcuno ha frainteso,ovviamente
matz, come ti permetti!!!!!! l'italiano dobbiamo impararlo NOI!!!!!

e poi, il lavoro nero l'ho tirato in ballo io

cmq, mi sa che non ha ancora capito che tutta sta cosa è stata messa su per pijarlo per culo

ti consiglio un paio di mesi di manicomio,forse capirai

Ah, dimenticavo: le donne sono tutte baldracche(spero risponda su questo tema,così andiamo avanti un altro paio di giorni)

edittttttttt: per manicomio intendo la sezione di questo forum "manicomio"
si dovesse offendere
specifica che per manicomio intendi il forum omonimo, mi raccomando


che tempismo! mentre postavi ho editato..

...tiz, siamo in simbiosi, pochi cazzi

il tazoksatellite non serve.
se vai in autostrada,dovrebbero(sottolineo dovrebbero) esserci dei simpatici dispositivi(chiamali pure tazoksatellite,tazokhidden o come te pare) che calcolano la velocità media tenuta in un tratto.
se sfori del 5% sul massimo per quel tratto,scatta la multa.
logico che se su un percorso x ti fai solo la classica "sgasata testosteronica" non sarà una multa di 400 euro,ma almeno 36 li regali allo stato,e io sono contento

se io rispondessi a caso(e non lo faccio) darei sicuramente risposte più sensate di quelle che dai tu riflettendoci...quindi regolati..magari se digiti a caso può darsi che una ogni tanto l'azzecchi,ma se ti ci impegni...mi sa proprio che non c'è niente da fare


io mi sono preso del coglione,altri insulti + o meno velati,e ho risposto per le rime.
ovviamente non so ne che azienda abbia,ne che lavoratori...era solo una risposta senza senso ad affermazioni altrettanto sensate.
solo che qua pare che c'ho tutti contro e che vengano quotate solo le mie..se volete con una mezzoretta le porto tutte a galla,ma in realtà non devo dimostrare niente a nessuno,IO

no,noi evadiamo le tasse,derubiamo spesso e volentieri le vecchiette.
PERO IN MACCHINA ANDIAMO PIANO

ehehe il tuo sta cosi avanti invece che anticipi e rispondi a cose che nessuno ha ancora(e forse non ha mai) scritto.meglio tu,gg

manco l'ho visto il video,e sinceramente non mi interessa.il pericolo c'è quando uno lo fa,correndo,andando senza mani in bici,con gli occhi bendati contromano in autostrada....
MA NIENTE GIUSTIFICA UN ALTRA COSA.
cazzo è cosi difficile da capire?
se uno guida il camion in autostrada contromano,QUESTO giustifica il fatto che tu vai a 140?anche se sei il miglior pilota del mondo NO NO E POI NO
e basta


ti auguro di cuore che tu non possa mai farti male con la moto/macchina ecc e soprattutto che tu non faccia mai male a nessun altro,soprattutto passanti a caso.