[OT] Bolzaneto - Serravalle 15 min (cbr1000rr?)



Ehm, si dovrebbe CONOSCERE, PRIMA di parlare, amico!!

http://www.powerupzone.com/calendario2006.htm

giusto per farti un esempio... Senza contare il viaggio e sopratutto le gomme. La preparazione della moto non te lo dico nemmeno

Ma magari quello è caro...

http://www.race4fun.com/calendario.php?giorno_da=1&mese_da=1&anno_da=2006&giorno_a=31&mese_a=12&anno_a=2006&circuito=&giorno=&azione=filtra

ah, per info, prima di dire "Ei, costa 60 euro!!!" guarda la pista eh, se metti la terza sei fortunato
Le piste divertenti (Misano, Mugello, Rijeka) per UN SOLO GIORNO, costano, amico!
hey, scrivere a caratteri cubitali è vietato dalle regole del forum. Vuol dire urlare!

hai violato una regolaaaaaaaa

qualcuno dovrebbe,non certo io

tu hai tirato in ballo parti del pene,che c'entrava?

no problem,io dico quello che penso a prescindere che tu ti faccia 2 ghignate dietro,non me ne frega ed anzi questo aumenta ancora di + la mia felicità

no grazie mi basti tu




avevo gia letto prima che tu editassi,quindi mi hai offeso,e mi hai fatto mettere a piangere,VERGOGNA
ragazzi, mi sa che inizia a capire il gioco.Dobbiamo trovare un'altra cavia


se dopo 10 pagine di reply non riesco a farmi capire,mi assumo la mia responsabilita di warn e relativo ban per chiarire un concetto che spero a qualcuno entri in zucca


ma che le volevi gratis?paga!oppure vai piano!
fine
Dario, il video


AHAHAHAHAHAHAHAHAA

takoz al volante?


come vedi sei incoerente


Takoz, sei incoerente al 120%.
Prima dai ragione a nin che dice che le piste dovrebbero costare meno, poi te ne salti fuori con ste cose...
Comincio a dubitare dei tuoi 90km/h in autostrada (che poi imho li raggiungi perchè ti tamponano i moscerini )




Takoz, un giorno cmq avrai fretta .... mooooolta fretta di percorrere il tuo famoso punto X e punto Y nel minor tempo possibile e li ti inculeranno (intendo autovelox, multe et simili) come non mai
TAKOZ TAKOZ TAKOZ


vedi che bei flames che sai fare?gg


a differenza di te,io parto prima,o arrivo in ritardo...comunque arrivo.

spero che anche tu arrivi sempre
TAKOZ, ma almeno tu, sai cosa scrivi?
mi viene il dubbio che te lo suggeriscano


Ci saranno delle volte dove non potrai partire prima ... ma dovrai cmq arrivare in tempo

certo che dovrebbero costare meno,però non pretendere che siano gratis!ci sono cmq piste dove spendi poco(hai detto 60 euro tu,no?) dove arrivi al max in terza?
tu arriva in quinta,sesta,settima ecc...e dimostra a tutti quanto sei bravo


se vuoi faccio screen al display dell'auto,dopo che ho fatto il tragitto.poi ne riparliamo è?


ps i moscerini
sempre meglio farsi tamponare da un moscerino che tamponare un Cristiano è?

massimo rispetto anche per i moscerini,cmq


te l'ho detto...io lo so,il dubbio mio invece è che qua la gente si sforzi,ma in realtà alla fine, se battesse lettere sulla tastiera a caso,otterrebbe risultati molto migliori


arrivo in ritardo...la vita(mia e degli altri) viene prima di tutto

imparate a dare le priorità