[OT] Bolzaneto - Serravalle 15 min (cbr1000rr?)

Così danno l'esempio, non si fa più, nono, altrimenti ci arrabbiamo
Bello cmq il cbr1000 Repsol


Cazzo significa Hasky?




hanno confermato che l'hanno preso davvero,non era solo una copertura


"la prossima volta mettici il nos alla moto,cosi quando fai le penne fai direttamente loop di 360°"

tiè!

cmq na cosa..sul tg dicevano
"folle corsa a 300 all'ora.." ma a me sembra che sopra i 230 non arrivi mai

cmq non se ne poteva andà in germania?la ci sono strade dove non c'è il limite di velocità..delle gettate di cemento dritte proprio per tamarri di questo tipo con la macchina che fa tunz tunz...

perchè a serravalle?coi sorpassi a destra(PERICOLOSISSIMO) tra 2 automobili magari(DA FIGLIO DI PU*****)

poi la gente su youtube commenta cosi..



io la fisica gliela metterei nel buco cacatorio,tutta scritta su carta abrasiva.
si ma nn lo possono denunciare nn si vede nulla nel video

Lo vedi che se ti impegni ci arrivi da solo ? Vabbè, giornalisti E' quello il vero problema: andasse anche a tremila, sarebbero cazzi suoi. Ma se ti costringe ad una manovra d'emergenza e ti manda addosso a qualcun altro ?
E' andata fin troppo bene.
OMG

casello:"introdurre la tessera"

colione:"E DAMMI IL TEMPO NO!"
colione:"andat.."

casello:"Arrivederci!"
colione:"cià cià"(manco fosse quello di cars sto imbecille)
colione:"spetta n'attim.."(aveva paura si abbassasse la sbarra,quindi le parla rassicurandola sul fatto che se ne andrà di li a poco..)



SBATTETELO IN GALERA PER MANIFESTA DEFICIENZA MENTALE.
Hasky, ti ricordo che ai caselli e sulle autostrade, sono presenti delle macchine che filmano e registrano immagini, che comunamente definiamo videocamere/telecamere.
Il tizio l'hanno sgamato easy. Anche se avesse avuto targa alzata etc, è facile risalire al casco,moto abbigliamento.
si ma mi pare un attimino eccessivo un intervento di questo genere per beccare uno che corre con la moto
è piu scandalosa la pula inesistente su quel tratto autostradale ...
+ bella farla in macchina mio record di 25 minuti insieme a krav con la lancia Y abbiamo sverniciato tutti ...


bravo,che mitico





















hasky ci ho messo sotto un ASD per farti capire che scherzavo... dai ce la puoi se ti sforzi
il commento su youtube ci sta in parte.
disapprovo la gente che guida sconsideratamente.
ma tra uno che mi svernicia in moto (anche a dx) in penna ai 230 pochi cazzi
mi fa esultare e godere come un riccio sul momento.

quando vedo uno col cell all'orecchio partono bestemmie sacrosante.
per dio un auricolare costa 10 euro. còmpratelo/compràtelo porca puttana.



ecco perchè grim odia i biNbiminkia!!!


di solito non sono moralista,ma dopo che un mio conoscente si è schiantato a 160 con la macchina ed è morto dopo 1 settimana di coma...vi garantisco che con la macchina io in autostrada vado a 100 max.

e la gente che corre mi sta sulle palle,sia essa in auto,moto,skate o bicicletta.
fanculo andate piano e partite prima.


Dipende anche dai mezzi... Dipende da tante cose.
Puoi anche cadere a piedi e sbattere la testa su uno spigolo e morire, succede.
Io in macchina o in moto non vado piano, ma nemmeno come quello del video, se hai i mezzi (quindi la strada libera e piene facoltà) una sparata puoi anche fartela imho.


se uno vuole andare veloce non c'è nessun problema x me,il problema sussiste quando metti in pericolo la vita degli altri(tipo sorpasso a destra o in mezzo a 2 auto...)