[OT] Auguri!!!

Augurissimi di Buon Natale a tutti
auguri nerd!!!

Ho appena schivato un attacco federale da 3800 navi su draco

Ho messo in produzione altri 14 plasmon, maledetti stronzi
era per farti gli auguri di Natale
erano 3800 renne cariche di regali
Tanti Auguri ragazzi
Buon Natale!
Auguroni!
auguri lameroni!
auguri a tutti
auguri nerdacci
Auguri branco di beduini !!!

Ps: Finalmente mi hanno sbannato, avevo ragione io e i GO sono come per tradizione totalmente incompetenti.

Ci hanno messo solo 12 ore a capire di aver fatto una stronzata.

Comunque a natale sono più buono e li definirò solo "idioti".

Ps: Manco uno straccio di scuse per aver fatto LORO una cagata eh.

ringrazia che sei stato sbannato
Devono loro ringraziare che con il loro poco cervello riescono ad attivare le funzioni base di sostentamento, respiro/cuore/digestione.
LammaNoob racconta un po che hai combinato e non fare un riassunto ma la storia completa plz
Dovevo fare la luna a Tybughei, solo che lui è 280° e io 500°

Mi invia le risorse per fare 1200 caccini (gli altri 500 sono a mie spese perchè recupero detriti)

Il giorno dopo in cui mi ha inviato le risorse, un'ora prima del mio try luna , lo crashano con falange, e scivola al 1000° posto.

Il GO DOPO VARI GIORNI, vede il trasferimento di risorse, vede che io sono più alto, non controlla minimamente le posizioni QUANDO è stato effettuata la spedizione, e ci banna a vita (ah no fino al 2037 ) per pushing.

Io mando un ticket dicendo che lo spumante dà effetti collaterali, spiego che ne hanno bevuto troppo.

Passano 12 ore e dopo essersi svegliati dal coma etilico ci sbannano, motivazione io ho ragione e loro torto (come Danny de Vito in Matilda).

Il bello è che prima ero stato bannato per linguaggio non consono (ho scritto "cazzo" in una mail ), e lo sban, probabilmente per loro vergogna, ha interessato anche questo.

Ergo mi hanno sbannato in 12 ore x tutte e 2 le cose.

Pezzenti.
Ovviamente mi hanno sbannato, perchè come da firma sono pericoloso e scandaloso