[OT] AIUTOW!

Domani, 16/6/2001, nella mia scuola verranno pubblicati i risultati degli scrutini ... Vi prego, nelle ore che mancano all'alba, dite una preghiera, anche miserella, per il povero alcolizzato che vi parla!
P.S.
Se domani non mi viene notificato un debito formativo in chimica, mando una mail di ringraziamento a tutti quelli che hanno postato! ( forse)
vai che passi!

se mi mandi na mail però ci sarà un errore e verrai sturato in pieno.
Sono sicuro: ce la fai.
Ad avere il debito.
Scherzo Dai che andrà tutto bene
continua a ripetere durante la notte:


"non prenderò il debito"
"non prenderò il debito"
"non prenderò il debito"
"non prenderò il debito"
"non prenderò il debito"
"non prenderò il debito"
"non prenderò il debito"
"non prenderò il debito"
"non prenderò il debito"
"non prenderò il debito"
"non prenderò il debito"
"non prenderò il debito"
"non prenderò il debito"
"non prenderò il debito"
"non prenderò il debito"


vedrai ke alla fine anke se te lo danno pensi di non averlo avuto


skerzo cmq GL
abbasso i debiti formativi
io ne prendo 1 in tecnologia
Cazzo! Leggo solo adesso!

Non si sarà mica già impiccato?
RAGAZZI! GRAZIE DI TUTTO! MI HANNO PROMOSSO SENZA DEBITI!!!
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
2° Liceo, arrivoooooooo!!!!
Per festeggiare mi sono appena ubriacato alla grandissima con tutti i compagni di classe... mai una "sciopada" mi fu così gradita
Un'estate da sturbo si profila all'orizzonte...

P.S.
Per caso qualcuno di voi va in vacanza a Lignano le ultime 2 settimane di Luglio?
io lo so appena lunedì !!!!!

quanto odio la mia prof di chimica

8/9 7 9 10+

quanto mi dareste di media ?

lei mi da il 5 perchè mi sono trasferito da un'altra scuola a dicembre e non ha voti del primo quadrimestre. . .

da questo simpatico 5 dipende la mia promozione (ho 5/6 in inglese e 4/5 in itagliano)

3 corsi = a casa
Ma allora non ti impicchi più?
No Bepi, son ancora vivo... so solo ke mancano 25 minuti alla pubblicazione dei risultati...
Se ti metti dei problemi per una ridicolissima prima liceo, aspetta di arrivare in TERZA, carissimo ... lì sì che ci hanno fatto neri ...


Ciao!
*Eroes*


arrgghhhh!!! io li ci ho fatto i nazionali di nuotoo!!!!!
odio quel posto!! organizzazione di merda ci hanno fatto dormire in un ex ospizio!!!!! alimortaccciiiii!!!

Mi sa che non siete mai usciti di sera... a Luglio, nel centro di Lignano Sabbiadoro, penso che ci sia la più alta concentrazione di figa (teteska) per metrocubo... fidacti, tornaci e mi ringrazierai del consiglio
Lignano arrivoooooooooooo!!!!!!!!!!!!