OSSIM è morta.

Personalmente ritengo che una buona fetta dei giocatori italiani in eve si sia evoluto col tempo ed allineato a quelli che sono gli standard di possibilità e di gruppo che il gioco offre.
Il giocatore italiano medio se non supportato da alleanze internazionali non ha l'effort per affrontare conquiste o mantenere per un periodo considerevole sistemi o aree sotto attacco in null space.

La formula di Lorenso nel low sec si ritrova vincente perchè premette a molti di giocare senza troppe seghe e compiti inutili.

Detto questo bisogna sottolineare che:

Conti alla mano LE 3 MIGLIORI CORP ITALIANE IN EVE DA SEMPRE sono:

1- 0utlaw di Minas https://zkillboard.com/corporation/98100699/
(effort altissimo di Minas)

2- I-Net di Liam https://zkillboard.com/corporation/742911959/
(effort enorme di Liam)

3- Ossim del direttivo ossim https://zkillboard.com/corporation/98091868/
(collaborazione continua di tutti i corporati per mantenere livelli elevati)

[si kuh92 ossim è terza non prima..sorry sono i numeri ma sono ottimi numeri per tutte e tre]

la cosa che accomuna le tre corp è la permanenza in alleanze internazionali con posizioni di rilievo all'interno con grande sbattimento dei ceo o dei direttivi.

Interessante è notare come la maggior parte dei corporati usciti da queste corp siano finiti in ally internazionali dove sono inseriti benissimo ma senza magari sbattersi come facevano prima.

La scelta interessante dell'ultimo direttivo Ossim conferma la crescita e la voglia di amalgamarsi davvero in eve e alle sue innumerevoli possibilità, cosa che un singolo gruppo ita non può fare.

Come comunità attualmente abbiamo moltissimi giocatori sparsi in varie alleanze del game sia nelle più conosciute che in quelle minori.

Come detto trovo sia davvero una maturazione della comunità italiana nel gioco, perchè ricordiamoci è un gioco e ci dobbiamo divertire.

P.S.
Katrina abbiamo la squadra apposta x venire da voi la Welp Squad
Rip
Comunque ancora non ci sono stati insulti di un certo livello, solo qualche scaramuccia passivo-aggressiva


Frag... ma raccontaci un po' di te...

Tu chi sei dei due?



https://www.youtube.com/watch?v=Aeue2-W2jCI



Premesso che quei numeri raccontano una parte - seppur importante - della storia, l'osservazione su questi due aspetti mi sembra molto interessante.

Il contesto deve essere di ampio respiro e dare a tutte le anime di una corporazione possibilita' di svilupparsi e di non sentirsi fuori luogo o di troppo.

E gli organizzatori si devono davvero fare un mazzo a tarallo per tenere certi meccanismi oliati e funzionanti. Magari appoggiandosi saggiamente a quello che le strutture piu' grandi mettono a disposizione ma senza mai perdere di vista il ruolo di presenza benevola ed esempio costante che un vero leader ha nel DNA.

Considerando che la mia e' praticamente tutta una Welp Alliance, il nostro e' un destino inevitabile!


minchia ste robbe scritte cosi' manco in un documento scritto da un ministero


Questo è l'autismo unito al grande ritardo mentale che ogni player medio di eve dimostra appena prende un briciolo di potere nella sua misera corporation di 10 anime; ovviamente succede solo quando il suddetto director è vergine IRL.

edit: E aggiungo caro analesh, visto che magari non conosci il panorama di eve, che sti 4 subumani figli di na stirpe malata in 10 anni hanno fatto solo bombing run facendosi elogiare dalla loro alleanza di carebears prendinculo (farmatori pve), finendo inevitabilmente per sentirsi skillati tipo la flotta ribelle su star wars; anni e anni di pompini a vicenda insomma.


hai proprio ragione quindi tu che non sei riuscito a fare nemmeno quello?

Ah scusa ricordami quante volte sei finito personalmente su evenews\themittani\reddit e compagnia cantante?
Parecchie onestamente, ma non le ho contate perché non mi aiutano ad accrescere il mio e-ego come fai tu


si notava parecchio dal tono del post

ma questo succede un po' in tutti gli ambiti MMO , potrei raccontare di mille scleri e situazioni analoghe su wow o simili

pero' sto qui mi ha fatto cappottare post scritto con la scopa nel culo come se si stesse parlando della fine del mondo

eve
Che la Corp OSSIM sia estinta, è un dato di fatto.

che sia stata una perla rara, anche.

ma le corp sono fatte di persone, e sono loro che contano.

A quelli che restano dico: Sciocchi, come ho detto ad Hans, che poi ha joinato, I-NET è il contenitore in cui vi divertireste come matti. fate una prova, anche con la flotta bastarda di Martedì 5: navi gratis, reship, tanti fight e 0 sbattò. non avete ragione di non provare, tutti i mesi, il primo lunedì. se poi volete restare in WH... almeno una big fleet al mese ve la fate.
sapete cosa significa, avete guidato "l'italian gang bang"

A quelli che se ne sono andati [Sbrodor]: rientra. prendila easy. vola con noi. cazzo se non te ne pentirai. e ps. Grazie per OSSIM.

ora giriamo pagina, ora I-NET!
www.globalisk.net
https://soundcloud.com/ustag-brunomanto/i-giovanotti-de-sta-auga-bella
Ma quanto può essere leso uno che si chiama come il cane di minas?


Fixed


per quello avresti dovuto leggerti le mail
Che bello questo gioco!


ecco questi sono post degni dell'hans win che conoscevo e con cui ho giocato insieme ad inet, mica quel ciarpame di agorà.
Il Lonzo redivivo !!


*