Ospedali statali austriaci e eItalia

la seconda mi sembra la migliore....
La terza...nein... troppo rischioso
Non è troppo rischioso per una mazza, basta regolare la cosa con un contratto depositato presso il giudice di pace

Infrangono? Penali e chi s'è visto s'è visto

Rimango sulle mie posizioni, vendere se si trova o comproprietà. Ricordiamoci che ciabbiamo le pezze al culo
beh frater, non siamo disperatissimi eh

abbiamo anche risollevato un po' il cambio

vendere ora non ha senso. perdi la possibilita' di avere due q4 venduti e un q4 per salzburg, nonche' tutti gli ospedali che riusciamo a piazzare all'estero.
e nemmeno la comproprieta' ora ha senso. abbiamo un fottio di ats nelle casse. usiamoli per skillare persone in hospital e poi avremo un'azienda q4 avviata e che vende ospedali. se non ce la facciamo, possiamo sempre proporre la comproprieta' in seguito

Io parlavo di una vendita a privati con un contratto di fornitura, infatti. Un pacchettone, insomma (forse addirittura con un prestito), che permetta al nuovo possessore di avviare adeguatamente l'azienda e mettere più moneta in circolo.

Se mi dici che ce lo possiamo permettere mi fido. E' solo che vedendo tutto quello che vorremmo fare mi viene da chiedermi se abbiamo il budget necessario
vi prego andate a leggervi i commenti all'articolo di akira sugli ospedali. c'è un... mmmh... come definirlo... rimbambito?... si, rimbambito va bene... che sta frignando in maniera indecorosa. mi fa troppo ridere sto tizio!

link: http://www.erepublik.com/article-370522.html

si possiamo farcela. Alla lunga tenersi una company propria di ospedali q4 rappresenta una fonte di guadagno pr lo stato non indifferente.

Si tratta quindi di un investimento
Bisiacco mi ha convinto. Teniamo e skilliamo per raggiungere la vetta q4.