Oscar per la giornata più sfigata!!!

Ciao ragazzi,volevo raccontarvi il MIO 17 Aprile.
Allora,mi alzo,vado al lavoro al mio negozio,dopo qualche minuto la commessa mi dice che deve andare a fare un servizio,ok dico sto io un attimo al banco. Porca miseria ero solo li a servire gente mentre mio padre era dietro(abbiamo una focacceria e un panificio) e mi sfugge uno scontrino. 20 secondi dopo entrano due tipi insieme alla cliente servita poco prima. Mi sorridono e dicono allegramente:"Ciao,FINANZA"
Ok,mantieni la calma,dico io,mio padre comincia a sclerare,da i documenti ed ecco bello e pronto un verbale. Vabbè,parolacce di mio padre a parte,mi consolo dicendo che può capitare. Ma la commessa ancora non tornava,dopo poco squilla il nostro telefonino,era la commessa,una macchina gli aveva calpestato il piede,niente di grave,ma doveva andare in ospedale.
Mio padre sempre più incazzato chiama mio cugino all'altro negozio e chiede di accompagnarla. Ora,io e mio padre soli,all'altro negozio manca mio cugino,ci chiamano dall'altro negozio,cazzo guasto alla fogna non vi dico il bordello. Bloccato quindi il lavoro,mio cugino ancora all'ospedale,chiamiamo qualcuno per la fogna,ci dicono che saranno lì a momenti(si....a momenti).Intanto io da solo che non capivo più un cazzo tra ragazzi e vecchiette ansiose che volevano essere servite,all'altro negozio secchi,mazze e scope per rimediare. Intanto i supermercati volevano il pane e non arrivando chiamavano uno dopo l'altro mio padre che già incazzato com'era era sull'orlo di una crisi isterica. Ok chiamo mia madre la faccio scendere al negozio,mio padre va all'altro e io vado dietro in laboratorio al posto suo. Tac,se ne va l'elettricità al quartier ed essendo il forno elettrico ciao ciao al lavoro. Ok dopo stà mattinata pensavo fosse finita. Il pomeriggio dovevo andare a ritirare gli occhiali da sole graduati,preferisco andare prima al negozio,lasciare lì la macchina e andare all'ottico col motore. Cazzo,dimentico di mettere il casco,mi fermano i carabinieri,mi chiedono i documenti del motore,ok dico io ve li do subito.Apro il bauletto e...non ci sono i documenti cazzo ce li deve avare mio padre nel marsupio che.....sta al negozio!!800000 di verbale e sequestro del motore nonchè un bel pò di strada a piedi per tornare al negozio e conseguenti reazioni dei miei(la cosa peggiore). Che ve ne pare?????

------------------
(LT)Il Lupo
[email protected]
ICQ63524771
http://looneytunes.ngi.it
I suoi occhi splendevano d'ardore lunare....
I suoi passi fendevano l'aria saturandola con il suo odore....
Le sue zanne erano temute quanto i suoi artigli....
Porca zozza :eek .eek: !!!
Con una giornata così, caro Lupo, sei in credito di fortuna per il resto dei tuoi giorni...

Vabbe'.. consolati pensando che ti è servita a farti le ossa per quando ti capiterà ti peggio

Ciaoz e in bocca al Lupo !!

------------------
Skelter
Ohe Lupo???

Cazz per me Aldo Giovanni e Giacomo potrebbero tirarne fuori un ottimo film comico

Ciauz e ci si fragga in UT!!!

------------------
^^^^ (e]X[s)~FMulder~ ^^^^^
^^^ Boss of Excess UT Team ^^
^^^^^ [email protected] ^^^^^^
^^^^^ ICQ#: 17502865 ^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Già ragazzi,spero proprio di non dover rivivere una giornata del genere. Poi dicono di non credere alle superstizioni. Giuro che da ora ogni 17 del mese starò MOLTO attento...Ciao raga!!!

------------------
(LT)Il Lupo
[email protected]
ICQ63524771
http://looneytunes.ngi.it
I suoi occhi splendevano d'ardore lunare....
I suoi passi fendevano l'aria saturandola con il suo odore....
Le sue zanne erano temute quanto i suoi artigli....
Marò


------------------
Byezz from [LGO]TeO,
LGO Legione Ombra
Nessuno fermerà la LEGIONE!

[email protected]
Mentre io scrivo, tutto è gia passato.
E' solo il futuro, che ci ha superato
MUAAHAHAHAHHAHHAHHAHHAHAHHAAAHAHAHHAH

Luopo tu non conosci le leggi di Murphy
Certo,non sono hai tuoi livelli cmq...
L'1-2-3 di Maggio ho con la mia scuola la giata a "Roma" (metto le " " perchè in 72 ore siamo stati 4 ore a Roma e 24 in pulman....e il resto....)
Be partimao alla mattina diretti all'Eremo di Camaldoli,dove non dobbiamo arrivare in pulmann,ma a piedi con una passeggiata di 4 ore nel bosco con un diluvio universale,sarò scivolato una decina di volte distruggendo i pantaloni nuovi,e con tutti che mi sfottevano(mi si vedeva il cul....sedere)
La notte,per concludere sono,siamo stati beccati in 15 in una camera da 4 letti,uno soppra l'altro,con la conseguente reazione del profe che ci ha minacciato di TUTTE le cose immaginabili("Tirate fuori gli spinelli,lo so che li avete!"),e ha detto alle nostre compagne che erano donne dai facili costumi(vero)
La seconda tappa prevedeva l'arrivo a Ostia in un Cuntry Club.
Partiamo alla mattina e ci fermiamo a 4 ore di pulman da Ostia per fare una passeggiatina in un bosco in Toscana,dovevamo arrivare a San Galgano.
Entriamo nel sentiero,che per la sua prima parte costeggia una discarica e camminiamo tra pozze di fango enori,ma il bello deve arrivare.
Il sentiero si biforcava in vari punti,li abbiamo provati TUTTI sotto il DILUVIO e alla fine abbiamo scoperto che non c'era più il ponte che permetteva di attraversare un fiume.
Torniamo indietro,e NON possimo chiamare i pulman,allora in 200 ci mettiamo a camminare verso San Galgano.
Avremmo fatto una decina di Km sotto un piogggia incessante fino ai pulman,ma il bello deve ancora venire,io con tre miei compagni siamo rimasti indietro dal grosso del gruppo con un Professore.
Mentre cammianiamo sotto la pioggi si accosta un fiorino(noi:"si ci da un passaggio")ecie uno che chiede chi è il responsabile di questo gruppo di bambini.
Pochi secondi e questi si slaccia la giacca la butta a terra e dice al profe:"se lei vuole guai li ha trovati!"
Con diplomazia il pazzo se ne va imprecando.
Arriviamo finalmente ai pulman e con questi facciamo TUTTO il percorso che prima avevamo fatto a piedi sotto la pioggia.
Arriviamo alle 21:00 al cuntry club (2 ore di ritardo) e ci sbattono a mangiare in una mensa dove l'acqua naturale,aveva delle strane bolle e se agitata faceva una schiumetta bianchastra.
L'ultimo giorno fila abbastanza liscio,a parte le 3-4 ore di ritardo.
Il fatto che però mi ha fatto più incazzare è che oggi sono a casa con 38° di febbre.
Anche tu te le cerchi pero
Se pensate che a me oggi mi è cascata una penna sul piede che sfiga




------------------
Leonardo "Megabyte" Rossi
Webmaster di http://www.hwmaniac.com
certo ragaz che la sfiga cade a tonnellate anke sulle vostre di spalle!!!

volete il mio badile per toglierla?

mi sa però che servirebbe una ruspa per il vostro caso!

ALOHA!!!!!!

------------------

-> B@cco Wa$ Here <-

Is a bird... no is a plane... no is Bacco!
==============================
Remember, the Force will be with you, always!
==============================
Ingenier Lupo Fantocci

------------------
mmm
Ah ah bella crumb,penso che cambierò nick!!
Almeno mi consoli tu Oz,deve essere stata una bella sfacchinata,ciao ciao!!!

------------------
(LT)Il Lupo
[email protected]
ICQ63524771
http://looneytunes.ngi.it
I suoi occhi splendevano d'ardore lunare....
I suoi passi fendevano l'aria saturandola con il suo odore....
Le sue zanne erano temute quanto i suoi artigli....