Google+, grazie ai caratteri illimitati, possiede tutte le pecurialità discorsive di un forum. Inoltre è possibile condividere foto e video.
A differenza del forum elimina le gerarchie, rende ognuno amministratore del proprio thread ed è assolutamente meritocratico.
Questo forum (ma volendo si potrebbe estendere a tutti gli altri) non ha più alcun bisogno di esistere. Già Facebook aveva mostrato in parte una flessione degli utenti. È tempo di chiudere un'epoca.
G+ è fin troppo selettivo rispetto al forum che, grazie alla sua accessibilità, consente di arrivare a delle perle altrimenti impensabili come possono essere stati i vari Mighty Angel e co. Senza contare che se il proprio thread fosse automoderato non ci sarebbero stati capolavori come Mexe e il Qual è.
Ma se non ci fosse stato Manicomio non potremmo convergere verso Google+ tenendoci stretti per i peni. Saremmo degli emeriti sconosciuti, poiché Google+ (come Facebook) ha alla base le identità reali e conoscenze che partono dalla vita reale. Questo ovviamente non vale per me e per te, che abbiamo condiviso la stessa vagina pur non scopando mai la stessa donna (anche se è da vedere), ma comunemente sarebbe così.
noi convergemmo in manicomio che è un forum non tematico da forum tematici come (piu o meno) net gamer ma ora i dadi sono stati tirati e quello che è uscito è uscito; ora manicomio è staticità, niente più elite e niente più niubbi da insultare quindi statico per statico g+ offre migliori prospettive di utilizzo
per trovare nuova linfa devi andare su altri forum tematici per conoscere persone con le quali hai interessi comuni