Orsù chiudiam, chiudiam ManiCoMio.

Riflettevo oggi su un concetto.

Google+, grazie ai caratteri illimitati, possiede tutte le pecurialità discorsive di un forum. Inoltre è possibile condividere foto e video.

A differenza del forum elimina le gerarchie, rende ognuno amministratore del proprio thread ed è assolutamente meritocratico.

Questo forum (ma volendo si potrebbe estendere a tutti gli altri) non ha più alcun bisogno di esistere.
Già Facebook aveva mostrato in parte una flessione degli utenti. È tempo di chiudere un'epoca.

Camminiamo tenendoci per mano, verso google+

G+ è fin troppo selettivo rispetto al forum che, grazie alla sua accessibilità, consente di arrivare a delle perle altrimenti impensabili come possono essere stati i vari Mighty Angel e co. Senza contare che se il proprio thread fosse automoderato non ci sarebbero stati capolavori come Mexe e il Qual è.
Ma chi se lo incula Mighty Angel.
Io stavo parlando della Manicomio che conta
Pizzini, Haruka, Catena, Mina, [email protected]@ e Marco '71, insomma.
Te la spieghi da solo?
Ma se non ci fosse stato Manicomio non potremmo convergere verso Google+ tenendoci stretti per i peni. Saremmo degli emeriti sconosciuti, poiché Google+ (come Facebook) ha alla base le identità reali e conoscenze che partono dalla vita reale. Questo ovviamente non vale per me e per te, che abbiamo condiviso la stessa vagina pur non scopando mai la stessa donna (anche se è da vedere), ma comunemente sarebbe così.

sono completamente d'accordo a metà con te

noi convergemmo in manicomio che è un forum non tematico da forum tematici come (piu o meno) net gamer ma ora i dadi sono stati tirati e quello che è uscito è uscito; ora manicomio è staticità, niente più elite e niente più niubbi da insultare
quindi statico per statico g+ offre migliori prospettive di utilizzo

per trovare nuova linfa devi andare su altri forum tematici per conoscere persone con le quali hai interessi comuni
anzi ti addo su g+ ma ti metto in amici e non in amicici
io per ora vi metto tutti in L'INTERNET ma ill post di bisco mi ha fatto riflettere
e pensavo che ti riferissi alla storia che NGI favorisce la pirateria o quel che è
mandatemi un invito su gugle pus cazzocazzo
Non mando inviti a chi fa pompini per 10€.
E se li alzo a 20€?
io li ho...mandatemi pm chi lo vuole

magari se lasci una email...

comunque oggi mi sono amicato sasha grey, che vale circa 175 contatti ngi più quello che mette le gif dei gatti ubriachi

veramente sono 10,50€