Tutti hanno avuto tante storie, perlomeno su questa sezione. Che poi in altri posti ci sia gente che parla senza cognizione di causa è un altro discorso.
Io ho avuto tot storie e un buon 40/50 avventure.
Al momento le ragazze neanche le guardo perchè il paese dove mi sono trasferito è un’associazione a delinquere e figurarsi se mi espongo pure dicendo due parole a una, ma più che altro ho paura.
Le donne, donne da quelle di 20 anni fa alle donne grandi che ho incontrato dopo, mi hanno fatto delle cose che fanno schifo (non chiedete), e il pensiero di fare sesso con una di queste, anche se belle, mi riempe di orrore e non credo che riuscirei neanche.
Ho appena cancellato una chat con una che era pure di bell’aspetto, ma io sono rallentato nell’eloquio perche mi hanno danneggiato la salute, in più questa mi ha riportato alla mente roba brutta, e insomma lei è sparita nel nulla e io ho cancellato la chat che stava diventando imbarazzante per entrambi.
Non ho voglia di scopare, ma mi chiedo che alternative sensate ci siano all’essere un soggetto preso di mira (non chiedete, il topic parla d’altro) che per motivi psico meccanici non nutre più voglia né spinta verso le donne e anzi ne ha paura.
Mi dispiace sinceramente per quello che racconti. Questo è il tipo di situazioni che però si risolve solo con un aiuto professionale. E’ la fregatura della vita, che le persone che ti maltrattano vanno avanti senza problemi e poi se te che invece devi investire tempo, soldi e risorse per ritornare “baseline” dopo il trauma. Ma se ne esce e se ne esce più forti. Chiedi aiuto appena te la senti, non lasciarti scoraggiare se non va col primo professionista con cui potresti rapportarti, continua a provarci, c’è luce in fondo al tunnel ma per arrivarci l’unico modo è non fermarsi. Ti auguro pace e guarigione.
Stai dicendo che sei una persona che risulta particolarmente attraente, fisicamente, per le donne, cosa che ti genera un certo fastidio, dove tu invece vorresti trovare qualcuna che andasse oltre l’aspetto e ti prendesse più di testa?
C’e’ anche l’opzione non attratto sessualmente o solo sessualmente ma non romanticamente eh, ci son mille robe, per quello la cosa migliore e’ non stare noi a fare il tier “I don’t need to psicologyst” qua ma dirgli semplicemente “cerca uno psicologo”
Te l’hanno già detto in tanti e te lo dico anche io, anche a costo di essere vagamente ipocrita (sono il primo a non voler parlare di psicoterapia )
Hai bisogno di un consulto medico. Questo forum non può aiutarti.
Il messaggio viene nascosto dal sistema, quando abbastanza utenti, o utenti con abbastanza “trust” lo segnalano, in attesa che un membro della staff lo verifichi e eventualmente ripristini.